Anima sanguinante - Purple Guy le origini
di AurumLiddell

02/09/15, ore 14:00

Interessante, molto interessante! La storia non mi ha fatto allontare gli occhi dallo schermo per nemmeno un secondo. Non conosco bene il fandom, solo qualche gameplay qui e la, ma questa storia potrebbe essere perfetta per una "raccolta", niente da dire, solo magnifica, ma non abbastanza macraba, ma quelli sono gusti. Continua così!

11/07/15, ore 12:38

Wow questa ff (biografia?) è bellissima! Anche io ho sempre pensato che Purple Guy avesse un motivo per uccidere dei bambini innocenti. Devo dire che la sua storia è davvero interessante, non come me l'ero immaginata, anzi, è molto meglio!

23/06/15, ore 12:01

In fondo Vincent mi ha sempre fatto un po' di pena ... Ma in ogni caso direi che la camera se la dividerà con Joker e Jeff The Killer . Bella storia davvero !

21/06/15, ore 17:15

Hey hey hey!
Sono Jessica... -w- ! Avevo dimenticato di farti una piccola recensione D: che dire, non pensavo scrivessi così bene! Le descrizioni dei personaggi, dei luoghi, delle azioni, dei pensieri del protagonista... sono perfette! Sei un genio HAHAHAH
Adesso sono curiosa di sapere come continua la storia, dato che mi ha "catturata" non poco, devo dire ... :3

17/06/15, ore 19:32

Uh, Ciao! Hey, la storia che hai scritto è geniale, giuro, bellissima! Non ho visto nemmeno un piccolo errore e adoro il modo in cui hai descritto le emozioni e le sensazioni di Vincent! E finalmente qualcuno ha deciso di scrivere una storia su di lui, era ora! Sei un genio, niente da dire, hai creato un capolavoro!
Uh, nient'altro da dire, ho già detto tuttto, continua così! Se ti va passa a leggere le mie storie!

17/06/15, ore 11:14

Salve! Tu sei nuovo o nuova, vero?
Bene. Io mi chiamo Dolly (vengo chiamata così) per via del mio nome precedente, e sono una grande fan di questo gioco!
A quanto deduco, il tuo personaggio preferito è il Purple Guy, aka ragazzo porpora!
Beh, la tua storia è molto carina, bravo o brava, misteriosa e intrigante. Le sensazioni si capiscono molto bene, i personaggi sono descritti alla perfezione. Un capolavoro!
Beh, venuta molto bene anche grazie al tuo tipo di scrittura, dettagliato e privo di errori.
Bravo! (uso il maschile perché è generico)

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

16/06/15, ore 22:42

Ciao, sono Giuly Frost, adoro il Purple Guy e... Questa storia mi piace troppissimo :D
Allora, come ho già detto adoro Vincent (quarto nella mia Top 10), e questa versione della sua storia è davvero originale, sicuramente si vede che ha sofferto parecchio, povero tesorino <:'(
Una shot davvero ben scritta, ti faccio i miei complimenti...
A presto!!! ;D