Storia di due teste calde
di Elizabetth

24/07/15, ore 03:55

No, okay, sono una cogliona..... Della serie: figure di merda colossali!
Solo io arrivo con le recensioni a scoppio ritardato, scrivo informazioni a scoppio ritardato e sbaglio pure nomi! Mi sento sprofondare dalla vergogna.
Comunque è un storia bellissima, ben scritta e mio caro Oz evita scenate di gelosia che è meglio. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come continua OuO finisco qui la recensione perché non so più cosa dire, vorrei evaporare dalla vergogna e devo correre a mettere questa storia fra le preferite anche se sono le 4 di notte OuO

Baci da Raven OuO

#taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac

24/07/15, ore 03:42

Ma shalve Ely OuO

Stai scrivendo una storia meravigliosa, sinceramente per adesso non shippo Gilbert e Alice ma la tua storia mi piace a partire dal 1º capitolo e la grammatica ti ringrazia per averla studiata. No, dai scherzo, è che ho visto delle storie in cui la grammatica non esisteva..... Anche in quella di una mia "amica" ma non ho avuto il coraggio di dirglielo. Ma va beh, spero che aggiornerai presto ed ero sicura che dovevo dire un'altra cosa di cui mi sono dimenticata..... Ah si! La storia che ti viene tutta attaccata è per via dell'http (?) mi pare si scriva così, ho avuto problemi in passato anch'io con quello ma non mi ricordo come si risolve, è passato troppo tempo e avevo un altro profilo. Magari per il secondo capitolo avrai già risolto o no ma mi dispiace di non esserti d'aiuto.

Baci da Raven OuO

#taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac

10/07/15, ore 18:27

Ciao! Io sono nuova da queste parti,leggo le storie su questo sito da un pò ma mi sono registrata solo oggi. Questa è la mia primissima recensione e sono contentissima di farla sul mio anime preferito! A parte questo, la storia per ora mi piace tantissimo e sono curiosa di vedere come continuerà. Poi sei davvero bravissima a scrivere,buona punteggiatura e grammatica. Sono contenta,davvero contenta che ci sia qualcuno che conosca Pandora Hearts oltre a me. Anche io sto già facendo una storia e sono al capitolo 3,scrivo tutto sulle note del cellulare ;) heheh. Insomma,per me sono davvero andati bene questi 2 tuoi capitoli. Ciao ciao e ancora bravissima!
PS: Mi raccomando, pubblica presto il 3° capitolo eh! SONO CURIOSHA :D. Ciau <3

23/06/15, ore 21:57

Ehi, come storia mi piace un casino. In più, nel Fandom di Pandora Hearts non ci sono tante FanFic su Gilbert e Alice, che io penso stiano benissimo insieme, quindi mi ha conquistata già subitissimo dalla trama. Scrivi anche molto bene, ma un consiglio; quando scrivi i discorsi o dove ci sono i cambiamenti di POV, vai a capo così è sia bella che ordinata e il lettore capisce di più. Per il resto, ti prego... no, ti scongiuro continuala, perché di questa coppia non si parla quasi mai.
Un bacione da
~Akari❤️

19/06/15, ore 18:50

bella storia ^^ solo un consiglio, cerca di distaccare il tutto cioè... di non lasciare tutto quanto attaccato così, mi piace, davvero ben scritta