Smart Mouth
di mikka

21/06/15, ore 15:07

Meravigliosa!!!
Bravissima Mikka!!
Come sempre Derek pensa che allontanando gli altri li protegge...meno male che ha trovato il cucciolo e ha ammesso che l ama!!!
cuoriciosi loro!!!

17/06/15, ore 23:39

Ok sn tipo in completo black out x.x
awwwww *.* Derek ha detto a Stiles che... Che...che...  Ohoooo *.*
ok l angst c'é e io che lo odio, l'ho amato tutto!
Ti giuro ho amato la scena dell'ospedale e Derek, che tiene la mano di Stiles tra le sue grandi zampe ambrate u.u!
E la dichiarazione di Stiles al loft! Devo commentare?! Cioè devo esprimere il mio pensiero?!
ok lo esprimo: Peter é un mito, seduto sul divano a godersi il "film" e Scott e Isaac a fare i due rimbambiti, che non capiscono mai niente, ma noi li amiamo anche per questo ^.^
e Derek...oh Derek è il soloto bastardo, che ha subito le pene dell'inferno in vita e in amore e alla fine, ma proprio alla fine, nell'ultimo momento utile accetta i suoi sentimenti e si prende Stiles, letteralmente parlando xD
oddio é stupenda questa ff, sei un genio u.u *mi inchino al tuo immenso sapere ahahahah*
kisses

17/06/15, ore 23:17

Ben tornata *lancia coriandoli*

Ah! Sapevo di averla già letta da qualche parte! Il primo pezzo me l'avevi fatto leggere in anteprima e mai avrei creduto che sarebbe poi proseguito in questo modo u.u

LOL a leggeri si è sicuri di una cosa: Stiles è Stiles, Derek è un idiota, Peter ghigna per tutto il tempo... perfetto, in pratica u.u

17/06/15, ore 11:54

Devo ammettere la mia abissale ignoranza..una parte dei termini non la conoscevo proprio, sono dovuta andare a cercarmi il significato corretto, anche se il senso si capiva.
Comunque erudimento iniziale a parte, mi è piaciuto lo scontro verbale tra i due e soprattutto lo "scontro"successivo.
Bella one-shot.
Baci♡♥♡

17/06/15, ore 02:05

*inspira* It's happening. I can do this. *espira*
allora, sono pronta.
"Non era mistero, infatti, che Scott non fosse avvezzo ai ragionamenti" HAHAHAHA mai, e dico MAI, Scottino biscottino è quello dei ragionamenti! Poverino....è come un amichetto un po' tardo cui vogliamo tanto bene...Peter, magicamente asshole di Peter, te se ama! #direbrutteparoleininglesepernonbipparle
Caro Stiles, sei inciampato in un aggettivo possessivo di troppo... "salvare il tuo bel culo" eeeeeehm....woow! Peter che cerca di calmare i bollenti spiriti invece di preparare i popcorn! Sono sinceramente sorpresa!! IL MIO BIMBO! ---okay, non sta facendo nulla, sta zitto, ma è il mio bimbooo!! *_*
Ed Ecco che Peter va a godersi lo spettacolo dal divano!!! Lo sapevo!
hahahah poveri bimbi ignorantelli *fischietta ingenuamente* quanto li amo!! Date un premio a Peter che va via, vi prego.
Senti, qua la cosa è sclerante (?).
ADFGHJ *
moruta sulla tastiera*
[La direzione si scusa ma i commenti riguardo questa parte sono stati censurati, tagliati e poi lanciati in un angolo nascosto e polveroso dell' Inferno.]
WTF WHAT THE ACTUAL F... ALLORE COS'E' STA COSA. Calmiamoci.
SENTI CHE COS----SANGUE?! MA DA DOv.-...NO. ALLORA. SENTI. PARLIAMONE. POSSO RITRATTARE? CIOE'---- OMG E' come la scena con Cora e io muoio cioè sono emotivamente instabile io adesso e non riesco aiutatemi.
"
non posso perderti. " *encefalogramma piatto. chiamate qualcuno! Abbiamo bisogno di un defibrill---niente, è andata.*
_
E niente, alla fine posso solo citarti la canzone che ho avuto in testa per tutta la lettura (a parte a morte momentanea, ovvio)
"What would I do without your smart mouth?

Drawing me in, and you kicking me out
You've got my head spinning, no kidding, I can't pin you down
What's going on in that beautiful mind
I'm on your magical mystery ride
And I'm so dizzy, don't know what hit me, but I'll be alright"
ANGOLO DIZIONARIO: Groccare
Comprendere profondamente; VaticinioPredizione, profezia; FacondiaFacilità di parola, scioltezza ed eleganza d'espressione;  LocupletareArricchire, rendere ricco; Mutria = Espressione del viso corrucciata per sdegno o malumore; Brachilogico =  conciso, privo di amplificazioni retoriche; Blachennomio = tassa sulla stupidità.
E si, ho imparato qualche parola nuova! YEE
Sempre magnificamente splendida. Sei tornata come se nulla fosse ad ammazzare la mia dignità. Bravissima! Complimenti!!!!!! Baci! :)