Battle of Thrones
di ShannaInLuv

28/06/15, ore 08:14

Non entravo nel mio account da un sacco di tempo. E, quando mi sono accorta che avevi aggiornato.. che dire.. ero FELICISSIMA. E lo sono ancora, poiché le mie aspettative non sono state deluse. Hai un modo di scrivere semplice, che tiene comunque interessato il lettore alla storia. E, se devo essere sincera, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^-^ Blue è davvero una dura, l'hai capita perfettamente. E aspetto di leggere Mirai! A presto!

17/06/15, ore 14:38

Ehy, il prologo mi è piaciuto molto...sono felice di leggere la tua storia :)...beh che dire, Chicchi è sempre la solita: basta nominare lo studio e si calma e anche Goku è sempre il solito. Bene, spero che aggiornerai presto.
Baci xx

17/06/15, ore 11:55

Ciao Sanna! xD
Lo ammetto non vedevo l'ora di leggere questo capitolo è devo ammettere che le mie aspettative non sono state deluse *-*
Mi piace il modo in cui scrivi e molto lineare e comprensibile e la presentazione dei personaggi mi è piaciuta molto!
Devo ammettere che mi sono davvero rivista nella prima parte ahahha
Anche a me come a Goten capitano queste cose. Parto con cinque minuti e poi in realtà dormo per ore eheheh
Ma tralasciamo che è meglio, va ;)
Complimenti davvero e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
Un bacio
karter