You're worse than nicotine
di Ace of Spades

17/06/15, ore 19:00

Aaaaaa... non lo so, nana, proprio non lo so. La threesome scelta mi ha lasciato un po' così o.O e un po' così :/
Tutta colpa di Cora. u.u
Oh beh, andiamo con calma.
L'incontro tra Crocodile e Doflamingo merita la lode, davvero, mi hanno strappato un awwwn romanticissimo quando di romantico non c'era proprio niente. xD
Per non parlare della loro prima volta :3 cioè, stupenda! Sono loro in tutto e per tutto! E penso di essere un pochino morta a Croco-chan germofobico, lol. Confessa, coccodrillo, hai subito un trauma da piccino che riguarda la polvere!
E Doffy non lo so, a tratti mi è sembrato un patato che fatica a fidarsi del prossimo e che non ha la minima idea di cosa voglia dire amare (teneroso), e a tratti mi è sembrato lil cattivo bastardo fino al midollo dipinto da Oda, specie quando fa il burattinaio con Crocodile.
E arriviamo a Rocinante.
Io non ho idea di cosa pensare, sono ancora parecchio estranea a questo personaggio, mi lascia indifferente e, se proprio devo scegliere, preferisco non vederlo spuntare nel rapporto complesso di Doffy e Croco. Oddio, tu hai scritto tutto in modo sublime, tanto che Cora sembrava incastrarsi a meraviglia, sono proprio io a essere ancora reticente verso il fratello del fenicottero.
Non mi ispira, mi lascia proprio fredda e lo vedo in una luce ancora più negativa se penso alle CoraLaw e alle DoflaCora che girano. Io, certi incesti, non li tollero, anzi: non li tolleriamo ne io ne il mio stomaco che si ribalta come se stesse eseguendo una lezione di danza moderna, ogni benedetta volta ce leggo di questi pairing.
E tu dirai, cosa vai a leggerti quei pairing che sai ti fanno vomitare? EH. Mi è capitata una volta una ff con Doffy e Cora, pensavo si basasse sul loro rapporto fraterno bello o brutto che fosse e come una perfetta scema non ho nemmeno guardato il rating, così mi sono cuccata un incesto tra fratelli troppo esplicito per il mio stomaco che sembrava dovermi far vomitare litri e litri d'alcool (e per la cronaca, ciò che ho vomitato è stato il latte coi biscotti, la mia merenda) è.é
Si, io vomito per davvero a leggere di incesti, quindi per la mia sanità ho saltato il pezzo iniziale, quello dopo il "alcuni lo avrebbero definito incesto". Li ho capito il messaggio e sono passata oltre perché proprio non ce la faccio a leggere gli incesti, nemmeno da accennati.
Però ho fatto un tentativo, dai! Sono arrivata fin li, per me è già un enorme traguardo xD
Sul CrocoCora time... ho letto con la smorfia più strana che abbia mai fatto (avevo uno specchio a pochi centimetri da me e ho sbirciacchiato da li la mia espressione in quell'istante). Ho inutio subito il lavoretto di bocca di Crocodile a Rocinante... *rabbrividisce* ma di fatto non ho letto nemmeno quello.
Mi spiace! ç_ç Certe cose proprio non riesco ancora a leggerle, gomenasai!

Comunque nel complesso, è molto ricca e dettagliata, per essere una one shot, ma non è affatto pesante anzi; molto piacevole alla lettura (per quello che ho letto io, lol), proprio da lode ^_^
Poi va beh, non sono affatto pratica della situESCion fra Doffy e Cora nell'anime (ovvero il passato dei Donxiquote). So cos'è successo, più o meno, ma sono più incentrata sulla KiddLaw, quindi non saprei dire con esattezza se Doffy e Cora li hai mantenuti IC, però il fenicottero rosa a me è sembrato perfetto.
Che altro dire... ti sommergerei di complimenti perché questa tua idea è ben riuscita, un successo, anche se Crocodile preferisco leggerlo e vederlo solo con Doffy xD
Solo, se hai delle idee buttale giù immediatamente! Potrebbe uscirne un capolavoro, o forse no chissà, però buttale giù lo stesso! Sia mai che ti esploda quel tuo cervello geniale. Poi come faccio, eh?! Dove trovo altri capolavori DoflaCroc rossi, verdi, arancio, gialli e blu se tu non ci sei più? (Notare la rima epica-)
Cioè, no! Non puoi stregarmi così con la DoflaCroc e piantarmi sta coppia fissa nella testa e poi sparirmi così! No no, scrivi tutto, per carità, lasciamo intatto quella mente geniale che ti ritrovi. u.u
Nulla, ti faccio ciao ciao con la manina e vado a a prepararmi il dolce di stasera. Mi odierai: bagels con panna e fragole, alcune ricoperte di cioccolato.... *Evita una bastonata*
Scappo! :D
Alla prossima! <3
Kiss and Bye

Eustass_Sara

17/06/15, ore 14:29

ohh finalmente il mio sogno si è avverato **
già quei tre sono strafighi da soli insieme poi....
vabbè andiamo avanti che mi sta già scendendo la bavetta xD
La situazione per me è abbastanza credibile e i personaggi sono assolutamente IC
la scena clou poi è fantastica, adoro il fatto che tu riesca sempre a creare una situazione molto erotica senza sfociare nel volgare
c'è la giusta dose di eros e desiderio-

Adoro le ff rosse quindi spero che in futuro tu ne scriva altre <3 (di qualsiasi tipo :))) )

17/06/15, ore 13:00

OH. MIO. DIO. No, c'è. Io speravo di vederla una threesome del genere ed eccola qui *-* Mi hai messo Crocodile, Rocinante e Doflamingo. Viziata proprio bene dire :Q La trama è intrigantissima e scritta bene (come ogni tuo capolavoro dopotutto). Ci credo che quei due fratelli da stupro si siano presi un'infatuazione per Crocodile. Quell'uomo emana sesso da tutti i pori *-* Ho cominciato a riadorarlo recentemente perché lo trovo bene con Doflamingo quindi...forse potrei sfogarmi con lui nel caso il mio amore...perisca...ODDIO T^T Va beh. Non pensiamo alle cose tristi. L'ho letta tutta di un fiato ed è bellissima. Spero scriverai anche altro. Alla prossima c:

17/06/15, ore 12:08

Ciao Nana!
Aspettavo che pubblicassi questa threesome. E, per quanto possa non avere senso o avere un senso tutto suo, a me è piaciuta tantissimo!
Secondo me i personaggi sono IC. Rocinante è un po' bamboccione (come nel manga del resto) ma non può comunque negare i suoi istinti e le sue necessità sessuali, soprattutto quando è quel bell'uomo di Crocodile a provocarlo.
Inutile dire che anche lui l'hai reso IC, così come Doflamingo. Quest'ultimo l'ho trovato molto geloso, il che mi è piaciuto molto! u.u
Per non parlare di tutte le scene lemon ma, soprattutto, della threesome che a mio parere ti è uscita molto bene. Soprattutto perché mi è piaciuta l'idea di Doflamingo che usa il potere del suo frutto per comandare i movimenti di Crocodile.
E nulla, che dire!
Bravissima, anche perché è scritta molto bene!
Alla prossima~