Amore artificiale
di Luna95

01/03/17, ore 15:01

Grazie per questa storia graziosissima!
Se c'è un solo difetto, è che è troppo breve. Ma sei stata bravissima a ricalcare sia l'ambientazione di Hogwarts sia ad inserirci dentro le ragazze! Il fatto che Homura abbia una giratempo, poi, è una chicca di alto livello.
mi spiace solo per il modmodo in cui è stata tratteggiata Mami: non è la prima volta che lego un'interpretazione di lei come calcolatrice, e per quanto magari sia un punto di vista, non lo condivido; ho sempre visto Mami semplicemente sola, e quindi combattuta tra il voler avere finalmente un supporto e convincere delle ragazze a fare praticamente un patto col demonio. Non a caso, nei what if di Homura preferisce ucciderle e suicidarsi anziché lasciarle preda di un destino di streghe, mentre in Different Story si suicida... non riesco proprio a vederla calcolatrice. Molto sola e logorata sotto quel peso - non debole, ma dalla tempra debole. Non so se mi spiego,per quanto abbia tenuto duro per mesi da sola, non credo che avrebbe mai potuto sopportare le cento e più ripetizioni di Homura. In questo senso, Akemi ha una tempra di titanio in confronto.
Splendida fiction, davvero! E poi Kyoko e Sayaka, dawwww....

04/01/17, ore 22:00

Una parola: stupenda! Una storia davvero fantastica!

Lo stile di scrittura è molto scorrevole, senza errori e molto piacevole, complimenti!
La trama è molto originale e, diamine, Hogwarts è Hogwarts! E da brava Serpeverde non posso che adorare il fatto che Homura sia nella mia casata.
Sempre riguardo alla trama... mamma mia, che dire? Kyoko e l'Amortentia mai più nella vita! ahahah però devo ammettere che grazie a ciò ora ho un nuova perla: «Dico davvero! Io ti amo più dei Zuccotti di Zucca!»

Davvero, non so che altro dirti! E' davvero bella, complimenti! Alla prossima! <3

Lilium Noctis.

24/07/15, ore 00:54

Ciao Luna :3
Alla fine ti recensisco xD... Anche se é passato un mese ma, ehi! Bisogna anche essere ispirati per leggere!
Comuuuunque bellissima one shot *^* su un bellissimo personaggio (e intendo Kyoko u.u)
Ahahahah, le scene in infermeria e quelle nella stanza di Kyubey (tocco di classe :3) sono state le piú divertenti oltre alla reazione iniziale di Junko xD
Spero che tu scriva altre storie del genere anche se ne dubito :/
Baci^^ FoxFace00 :* <3

P.S. VIVA KYOKOOO!