Una regola d'amore
di IceCherry

17/06/15, ore 14:45

HTML Editor - Full Version

Hii. ~ ~
Sbaglio, hai cambiato nome? o-o buH.
Ya,
h a z e l recensisce ancora una delle tue storie... surprisee! /wtf--
Okay, bene bene bene (?). Devo dire che non mi dispiace mai recensire song -fic.
Mi complimento per la scelta delle immagini che inserisci, sono davvero azzeccate. uu Effettivamente rende davvero che Shindou stia "portando via" Ran /?/, visto il pezzetto del braccio in basso a sinistra della fanArt, e poi il faccino sconvolto del blu. **
Wow, dei progressi con la formattazione, molto carino il carattere, potevi lasciarlo anche nell'angolino! :c Oki.
Passiamo agli errori.
Ho notato che di tanto in tanto inserisci i puntini di sospensione, ma perché li stacchi dall'ultima parola? Cioè, ti faccio un esempio riportandone uno:
"[...] eravamo ancora alle elementari [...]" vedi, non sembra continuare il pensiero di Masaki, ma quasi una sospensione della storia. Non so se mi sono spiegata bene ouo' ora vedi, l'importanza di uno spazietto (??).
Poi, ci sono ben due A Capo tra la parte della canzone "bisogna vivere così" e "con i pregi e con i limiti" (perché tu in genere fai: canzone - a capo- testo - a capo- canzone).
Mh.. ah, c'é un piccolo errore di distrazione qui:
"[...] Non riesco a vivere coì [...]"
Io avrei lasciato un pò più di spazio tra la fiction e l'angolo autrice, così sembra troppo.. appiccicato, ecco.
E... niente, tutto qua.
Mi sono accorta che è una Kariya Centric ma non lo hai scritto, potevi inserirlo nell'introduzione, no? Siccome la storia viene narrata secondo il punto di vista di Kariya è un POV (Point Of View).
Molto bella, molto bella. Mi aspetto altre storie come questa, sì sì. u-u *la picchia*
L'HTML sul titolo è molto cutie. <3
... KiriKari.
... KiriKari.
...
E' così carino! D: è come uno scioglilingua-
Recensione logicamente positiva, complimenti è una bella storia. (stai in fissa con la RanMasa?)
Va beh, vado. A presto. ^-^

H a z e l

Ps: scusa se ho cancellato la recensione prima, ma non aveva preso l'HTML.