Once more with feelings
di 365feelings

17/06/15, ore 23:08

Avevo provato a commentare la nerd!au, ma internet ha pensato bene di mangiarsi il mio commento e non risputarlo più. Quindi ora ci provo, sperando che internet non decida di rapirlo di nuovo.
Della nerd!au ho amato moltissimo come tu abbia reso e descritto Jason (che è un patatino) e la sua ammirazione per Tristan e il suo essere sempre così ligio al dovere (al punto da non guardare neanche le foto di Piper nonostante tutta la curiosità) che è una così romana che omg, Jason sei perfetto. È ho adorato come tu sia riuscita ad inserire riferimenti a tutti i personaggi (ciao, Nico, tvb).
Ma questa qui, questa qui è stata meravigliosa: Jason e Piper sono bellissimi e ho adorato la dinamica che hai costruito fra di loro, tutta la familiarità e le battute e l'essere l'uno l'ancora dell'altro in quel mondo nuovo ed estraneo che è il college (e omg i riferimenti a Greek, la mia adolescenza!). Per non parlare di tutte le prove dell'iniziazione e il riferimento al rito dei figli di Afrodite! E omg, omg, Cla, la perfezione dei riferimenti e dei dettagli! E, niente, in sostanza, ero piena di adunhrjjdf e feels durante tutte la lettura e, ora, a distanza di orecchie lo sono ancora. E quindi bravissima e ne voglio ancora e voglio ancora leggere di loro scritto da te perché sono sempre bellissimi e perfetti. <3