Black Star
di Sae Morinaga

02/10/16, ore 01:02

SAEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE θ IL RESTOOOOOOOOOOOOO
COME PUOI FARMI QUESTO!!!!
MI FAI AFFEZIONARE E INCURIOSIRE E POI MI LASCI COSμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ COME OOOON!!!!
ESCI IL RESTO!
#ESCILO
XD

04/07/15, ore 20:45

Ehi, carino come inizio :) Giα dalle primissime righe devo ammettere che ne sono stata completamente ammaliata ed ho letto questa 'presentazione' piuttosto velocemente, troppo presa dal susseguirsi di righe per fermarmi a riflettere e creare un pensiero di senso compiuto come quello che segue: "Wow, faaantasticoo!!" Okay, forse non ι molto intelligente XD
Ma adesso ho l'occasione di riscattarmi nella recensione!
Inizio con l'affermare fermamente che la scrittura ι fluida e l'ho adorata. Inoltre, ho gustato (uhm, mi sento un critico di cucina) quella vena ironica che emerge in alcune frasi e rende in modo perfetto l'idea del carattere anticonformista ed estremamente ribelle della ragazza.
Mi ι piaciuta la scala utilizzata per esprimere la linea di pensiero della protagonista: partire da una leggera tesi dell'argomento, le ragioni che l'hanno condotta su quel 'binario' e le sue considerazioni in merito.
Be', nel complesso il capitolo ι stato pressappoco completo nella cerchia della definizione e di sviluppo di pensiero della protagonista.
Concludo dicendo che ι stato veramente bello!
Spero in un prossimo aggiornamento!
Ciao!!