Don't let your eyes tell the brain you should feel ashamed
di CallMeSana

OMFG. Sto ridendo con la bocca spalancata perché andiamo, questa storia è fortissima! Finalmente qualcosa di originale! L'idea mi piace un sacco, e adoro anche come l'hai sviluppata. È una delle fanficion più.. perverse e strane che io abbia mai letto e non mi sto affatto lamentando. Certo, Harry e Louis potrebbero passare per dei completi narcisisti perché hanno letteralmente scopato con quasi se stessi ma più persone di quante pensassi vorrebbero poterlo fare, quindi beati loro!
E complimenti a te per la storia! Scrivi anche davvero bene :)
A presto! Milly xx

Ma secondo me tu sei un genio! Io non so come ti sia potuta venire in mente una cosa così...figa? Devo dire che io, il twincest ormai non lo vedo più di buon occhio però quando ho letto questa OS ho dovuto ricredermi. Perché sinceramente la adoro anzi la amo. Scrivi bene e la storia scorre bene, senza intoppi o errori. Ad un certo punto ho pure pensato che Harry e Louis avessero a che fare con il proprio doppelganger (ahah non so come né il perché di questa cosa)
Cooomunque, quanto sarebbe bello se esistessero i sosia di Harry e Louis? Beh, morte assicurata secondo me. Soprattutto per quello di Louis. Ok Barbara ti adoro e adoro davvero tanto questa storia! Complimenti!
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 12:42 am)

ODDIO QUESTA COSA E' TROPPO GENIALE.
NON HO PAROLE GIURO PER QUESTA MERAVIGLIA DI SMUT.

Ok. Ricomponiamoci che non posso scrivere tutto il caps lock.
Ma come faccio??

Allora la pubblicità di Anna prometteva bene e non hai per niente deluso le mie aspettative, anzi!
Questa idea splendidamente malsana è una cosa unica e ripeto, geniale.
Tralasciando il pensiero che potrebbero davvero esistere altri 5 sosia di Louis e Harry (per non parlare degli tre) e questo basterebbe per mandarmi fuori di testa perchè bastano loro a farmi uscire pazza.
Ma la caratterizzazione dei sosia, oddio non respiro!
Louis sfrontato,sassy,sicuro di sè e spavaldo con un Louis sfigatello con gli occhiali (che diomio Louis con gli occhiali e la scodella sono il mio incubo, voglio solo piangere) che si concede. Questa cosa mi toglie la vita, ti giuro non so come spiegare ma è fantastica.
Come un Harry ragazzino che mette K.O un Harry adulto, è proprio una troia quel ragazzo, lo adoro.
Ok come dovrei reggere tutta questa storia?
Mi è piaciuta un sacco e non l'ho trovata per niente scandalosa, davvero!
(Tra l'altro mi stavo aspettando che Harry si godesse la scena dell'amplesso di Louis e William e viceversa o che addirittura si mettessero a fare una cosa a quattro e allora sarebbe scattato pure l'incesto e alè ahahahahahah)
E' raccontata con una ironia molto ben curata, non è affatto pesante o troppo volgare per cui è un piacere leggerla ti giuro!
E poi vabbè la pervesione ci sta tutta perchè dico, se fossi Harry Styles o Louis Tomlinson vorrei scoparmi anche io (evviva il francesismo).

Sono piacevolamente sconvolta ma in senso assolutamente positivo. Ti giuro è stata una scoperta, ma  è un'idea così originale e ben costruita che davvero i miei complimenti!
Mi hai illuminato la serata giuro!
 Zayn vecchia volpe che fa ad Horan "te lo spiegherò quando sarai più grande" sono morta ahahahahahah

Ad ogni modo complimenti cara mia, hai un bel modo di scrivere, di raccontare, non mi dilungo ancora sulla trama davvero unica e fighissima perchè ci ripenserò tutto il giorno credimi!

Bacioni
Irene

OMFG!!!!!!!!
Twitter ha parlato ed io sono corsa a leggere!!! Ma che splendido capolavoro smut hai scritto?!?!?!? Dio mio!!! Credo davvero che il nostro cervellino sia davvero perverso per colpa di questi due (4?!?!!?) malefici!!!
Il twincest vince...ma su tutta la linea proprio!!!
Come sempre adoro il modo in cui scrivi, ed anche questa shot, con una trama relativamente semplice mi ha preso da paura!!!
Grazie, grazie, grazie per questo gioellino smut! Ma devo anche ringraziare Flawslou che ti ha spinto a scriverla!!!
Ok, un Harry Styles lo posso anche gestire, un Louis Tomlinson posso provare a gestirlo, i Larry...sono loro che gestiscono me!!! E io ora come dovrei gestirla questa fic?!?!?! Parliamone perchè davvero...come faccio???
Brava, brava, brava!!!

Dire che ti ho implorato di scrivere questa smut, è quasi eufemistico.
A parte questo, lo sapevo. Sapevo che non avresti deluso le mie aspettative come al tuo solito.
Il punto è che sono talmente ossessionata da Louis, dalla sua bellezza per me indescrivibile, che il pensiero di due versioni di Louis che... no okay mi manda in estasi questa cosa.
E il pensiero di un Harry ragazzino che fa lo sfrontato con un 'Harry' piu uomo: mi manca l'aria di nuovo.
Il punto è che davvero quei dovrebbero potersi vedere con gli occhi della gente e soprattutto Harry con gli occhi di Louis e viceversa.
Ma non è possibile, non può essere possibile. Spero che non esistano in realtà questi sosia perche ehi, di Louis Tomlinson e Harry Styles BASTANO E AVANZANO LORO.
SEI LA MIA IDOLA INDISCUSSA.
E inevitabilmente questa smut è la regina delle smut per me, nonostante voglia tanto bene ad Anaconda 😏😏😏 hahah
Sei bravissima ma questo te lo dico già spesso.
Adesso attendo l'angst, che so che è in procinto di arrivare.
Ti voglio bene, Anna. x

Ps. Sin sin sin ti ha ispirato sul serio poi per il titolo? Hahahahahah a d o r o .