Sei più bello quando taci
di two_dollar_bill

10/08/20, ore 18:51

Mi ha fatto sbellicare, povero Steve che vuole solo guardare un bellissimo film in santa pace e Tony gli rompe le balle xD bellissima!!

08/05/16, ore 15:26

buh!
una giornata con un bel po' di sole, una scrivania da sistemare e, in tutto questo, la tua storia calza a pennello.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
ebbene, il 4 maggio è passato e ancora non riesco a crederci. muoio dalla voglia di rivedere Civil War e così mi sono messa a girovagare in questa sezione -coerenza vorrebbe che la sezione in cui girovagare fosse "Civil war", but..
io sono ilaria, addicted to squali volpe, musica rock, odore di pioggia e cose stupide in generale. ho un talento particolare nel decidere di recensire tutte le storie risalenti al 2003-2004, dunque spero che questa non sia datata troppo anni duemila, perché boh, è bello essere disposti, ahah.
dunque!
diciamo che sono incappata nella tua storia quasi casualmente; facevo un giretto negli autori preferiti- sono più di cinquanta, ugh. - e ho trovato questa "two dollar Bill"
e tra tutta quella gente non mi ricordavo perché ti avessi lì, quindi stalkerando tranquillamente il tuo profilo, mi sono accorta della sezione "The avengers. "
Ed eccomi qua, sclerata fino ad un punto di non ritorno, emotivamente troppo provata da Civil War, a recensire la tua OS fluff e tanto carina.
Sono una fan ossessionata dell'angst, delle storie di morte, delle coppie infelici e delle fic con canzoni deprimenti come sottofondo. Però, da brava incoerente quale sono, apprezzo il più del volte le storielle fluff e.. e niente, boh.
questa la metto in lista tra le OS per spaventare la mia migliore amica con le ship.
Che dire, adoro Jurrasic World, ma è assolutamente imparagonabile a quel capolavoro di Jurrasic Park / il primo, intendiamoci/, che resterà per sempre un pezzo di storia >>>
Però la mia reazione è stata identica alla tua , perché ero tipo: " cazzo, ma quanto l'ho adorato?"
io boh.
poi ovviamente, io #TeamCap tutta la vita, adoro il Capitano per la sua storia e la sua persona, ma purtroppo per me, per la fangirl che vive dentro di me e per il mondo, Tony is me af.
" Perchè correte, IDIOTI! Non ve l'ha insegnato nessuno che dovete stare fermi?" ,qui ho riso tutta la vita, perché oddio, io dico esattamente le stesse e identiche parole.
Adoro commentare i film, se siamo a cinema, poi!, e generalmente tutti i miei amici:
1. mi odiano
2. mi lanciano maledizioni senza perdono
3. si rifiutano di guardare film in mia compagnia { beh, più che in mia compagnia, sarebbe in compagnia della mia voce assurdamente acuta e insopportabile. }
E quando ha proposto la maratona di Star Wars? Io e la fedele Silvy / pseudo-miglore amica della vita / ne abbiamo fatta una, e alle cinque di mattina eravamo così stremate poiché ce ne mancavano ancora altri due, che ci siamo ritrovate a rincorrere per l'appartamento il suo coniglio, che ACCIDENTALMENTE io avevo liberato.
Insomma, sto straparlando.
Quando Tony se n'è uscito con quel:" è qui che mi piace stare", io ero del tipo: beh, sì, anche a me. Molto.
Ciancio alle bande, ma quanto li shippo 'sti due?! { domanda retorica della vita>> }
Il battibecco iniziale, con tanto di "allora lo fai a posta!" l'ho adorato, perché andiamo, era troppo realistico per non immaginarselo con le loro voci!
Boh, forse dovrei tradurre queste blaterazioni inutili e senza costanza.
Però, no.
Spero che potremmo risentirci, magari per una recensione decente.
pace, amore, empatia.
-ilaria

Post scriptum inutile: "hai visto Civil War? Hai voglia di sclerare? Contattami in MP!" , uuh, dovrei aggiungerlo come avviso alla mia bio 🤔

19/06/15, ore 00:42

Ahahahahahah... no, cioè, questa shot mi ha fatto morire dalle risate, trattenute oltretutto, visto che a questo'ora potrei svegliare qualcuno, e non solo perché mi hai fatto ricordare certi commenti sul film che facevamo io e una mia amica, compreso il tipo che cercava di ammansire i raptor (anche se noi stavamo dalla parte dei dinosauri e facevamo scommesse su chi veniva mangiato prima. XD )
Anyway, questi due zucconi hanno tutto un modo loro di zittirsi a vicenda (anche se francamente preferisco il metodo Stark, dicono sia brevettato. ^//^)
Devo dire che sono perfettamente IC sia Tony con la sua irriducibile parlantina, che Steve con il suo imbarazzo (ma quanto è adorabile per essere un novantenne? Mi sto preoccupando) in certe situazioni che per l'altro sono normali. ^_^
Ho immaginato anche la faccia assonnata di Bruce- l'unica persona adulta e responsabile a parte Pepper, e forse anche Coulson che mi sa più da mamma chioccia- che cerca di dare un senso logico a quel che vede per quanto gli sia possibile farlo C;
A proposito a quando il matrimonio? Perché è chiaro che la simpaticissima coscienza di Steve e Jarvis convoleranno a nozze molto presto. xD
E dopo le mie ennesime cavolate- quando sarò seria verrà l'apocalisse, ne sono certa v.v - mi dileguo.
Adieu.
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 12:56 am)