Easy-Going Roommates
di __Dervla

28/06/15, ore 20:20

Oddio T.T
Solo ora sono riuscita a leggerlo e mi si è spezzato il cuore.
Piccolo Nathan T.T
E' palese che shippo la coppia BrendaNathan, quindi spero ci sia un modo per rivederli insieme!

Il capitolo è fatto bene come sempre (anche se a te non sembra), ed ora che sono arrivati a Las Vegas sono curiosa di vedere le avventure che affronteranno! :D
Aspetto il tuo aggiornamento :)
-Marti.

28/06/15, ore 14:52

Allora... Adesso che sono arrivate in Nevada voglio proprio vedere che cosa accade e poi... Nathan... Ha lasciato il suo ragazzo, credo di sapere perché XD.
Io intanto aspetto come sempre il prossimo capitolo (non vedo l'ora).
Ciaoo

28/06/15, ore 03:02

Sembrano capitoli scritti di fretta, di getto. Per valorizzare al meglio la storia dovresti calcare di più sui particolari, sulle sottigliezze. La dinamica mi piace ma cerca di arricchire il contenuto di ogni situazione, rendi la lettura più scorrevole e meno concentrata, diluisci il racconto, rendilo più ampio. È un piccolo consiglio :)
Per il resto, apparte qualche errore grammaticale e di coniugazione, non scrivi male!

26/06/15, ore 15:08

Beh... In questo capitolo l'hai chiamato "svolta" quindi adesso devo aspettare il terzo capitolo per avere spiegazioni immagino... Noooo!! Voglio sapere come va avantiii!! Inizio a sospettare che il caro Nathan non sia gay... Boh... La smetto di pensare perchè rischierei di non capirci più niente XD
Allora al prossimo capitolo...
Ciaoo

26/06/15, ore 14:58

Ok, ho iniziato adesso a leggerla e come inizio mi piace, è diversa da tutte le altre storie che ho letto...
mi ha incuriosito e adesso vado a leggere il capitolo 2.
A dopo (?)

24/06/15, ore 15:43

LO SAPEVOOOOO LO SAPEVO CHE SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA AAAAH. EHEHEEEHEH Nathan. Sei bisex non c'è niente da fare. Già li shippo sappilo HAHHA. Nathan è l'amore. Brenda, beh, Brenda mi piace. Immagino quanto possa essere difficile stare lontano da casa, io non ce la farei, non per molto tempo almeno. Lei, secondo me, è innamorata sotto sotto di Nathan. Non lo ammetterebbe mai, ma lo è. E anche lui si sente attratto da lei. In un modo o nell'altro. AAAAH mi hai catturata basta. Devo sapere. Pubblica presto che sono curiosa. Andranno a letto insieme? Probabile. Ma come sarà il post? E poiii devono partireeeee. Cosa succederà? Pubblica al più presto.
La storia va subito nelle seguite.
Un bacio,
foolish____
ps: anche io sto scrivendo una storia, se hai voglia facci un salto. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. I pareri mi aiutano molto. La scelta sta a te! Ci sentiamo :)

24/06/15, ore 15:36

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso. Il tuo profilo mi ispirava, il nick è stupendo quindi eccomi qua a leggere! Questa storia ha potenziale, ispira! E mi piace già Nathan! AAHAHA mi affeziono subito ai personaggi! Mi piace molto come scrivi (ma attenzione, ho trovato alcuni errori, ma niente di che), sei molto brava! Ora voglio assolutamente sapere di cosa tratterà la riunione per aver cambiato la vita ai nostri roomates! Leggo subito, aspettami nella prossima recensione!
A dopo,
foolish____

23/06/15, ore 22:39

Oddio, senza parole.
Sono rimasta senza parole, non me lo aspettavo.
Adesso sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

22/06/15, ore 14:33

Hey ciao.
Ecco si, questo è il vero capitolo iniziale.
Il viaggio in Nevada sembra entusiasmante (a proposito, Las Vegas è la mia città preferita quindi brava aww) e Brenda sembra molto contenta.
Poi Brenda ubriaca bacia Nathan e lui non fa nulla per respingerla? Ho i miei seri dubbi sull'omosessualità del ragazzo. Sei sicura sia gay? Hahaha bhe insomma aggiorna al più presto perché sono curiosa!
LasVegasBaby

22/06/15, ore 13:50

O.O
E' uno scherzo vero?
Dai, ti prego.
A Nathan deve piacere la patata, per forza T.T
Inizio a shipparli, e la cosa non mi piace perchè ci saranno dei casini tra loro, io lo so.

Bhe comunque sono belli, tanto tanto.
Quindi aggiorna presto!
-Marti.

22/06/15, ore 13:05

Ciao Dervla!
Come ti avevo detto, ho fatto un salto sulla tua storia e la trovo molto originale, veramente!
Analizziamo la situazione.
Se Nathan è gay allora io sono lesbica.
No, davvero, dimmi che per tutto questo tempo Nathan ha mentito dicendo di essere gay ma in realtà è etero fino al midollo.
Sono pucciosi, anche se hai pubblicato solo due capitoli li voglio insieme.
Quindi o fai uscire un figo pazzesco per Brenda, oppure fai diventare etero Nathan.
AHAAHAHA apparte gli scherzi, mi piace questa storia.
Al prossimo capitolo ;)

21/06/15, ore 22:15

Hey ciao!
Sono qui un pò per caso, ho trovato questo capitolo e l'ho letto.
Allora, diciamo che è una presentazione generale di tutti i personaggi.
Ben descritti e ben caratterizzati, ma fondamentalmente, non è nulla di che.
Comunque confido in te, mi piace la tua scrittura. Attenta però ad alcune ripetizioni. Detto ciò posta presto, ti metto nei seguiti.
Ciao ;)
_LasVegasBaby

21/06/15, ore 14:29

Nathan mi piace tantissimo: sembra un ragazzo dolce, tenero e gentile.
Anche le altre ragazza, che hai descritto minuziosamente, sembrano simpatiche.
Quello che mi domando è come riescano a stare tutti quanti nell'appartamento, soprattutto quando ci sono le ricorrenze con tutta la famiglia! Deve essere un appartamento enorme!!!

20/06/15, ore 23:51

Hey, Ciao.

Ho letto la tua storia e cavoli già adoro la protagonista.
Mi piace il tuo modo di scrivere e aspetto il continuo :)

20/06/15, ore 16:57

Come promesso ho letto la tua storia! mi piace molto come scrivi e mi sembra proprio una bella storia! aggiorna presto eh!
un bacione! :)