Wrapped
di deductea

22/06/15, ore 21:17

Okay questa è proprio stupenda!
È una storia fantastica, mi aspettavo un finale smielato invece ecco il dramma!
Bellissima, è scritta molto bene, complimenti continua così.

White_Converse xx

20/06/15, ore 02:10

MA PORCO MOFFAT COME TI È VENUTO IN MENTE DI SCRIVERE UNA ROBA DEL GENERE? Mi avresti fatta scoprire, ecco cosa, a leggere a letto di nascosto. Mi stavo mettendo a piangere, giuro che avrei urlato. Ero molto alla "Quanto possono essere carini mentre risolvono crimini lalalala" e poi bum. Muore. C'è un girone all'inferno per persone come te, sappilo. Mi hai fatto scoppiare il cuore, anche se preferirei dire bruciare, citando assolutamente involontariamente Moriarty. Sto facendo uno schifo di recensione, lo so, ma il punto è uno: mi hai fatto tremare le mani dall'emozione, ho amato questa OneShot. Sei bravissima(una ragazza, suppongo) e voglio tante Johnlock come questa da parte tua, si si, in modo da poterle aggiungere alle mie storie preferite, come farò con questa.
Ti ho adorato,
Miss Neverland

19/06/15, ore 09:24

Sherlock e John: una coppia infallibile. Ti sei calata nella parte del personaggio e hai descritto i suoi sentimenti... Mi è piaciuta molto, nonostante il fibale.