I don't know
di _Liar_

18/06/15, ore 08:31

Come sempre ho aperto la pagina di 'Percy Jackson' per vedere gli aggiornamenti e ho visto questa con appena il primo capitolo, l'ho aperta e ho letto questa meraviglia! *^*
Il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole, le descrizioni sono così mirate che riesco facilmente ad immaginarmi la scena,
E poi Eric. Nonostante sia solo il primo capitolo mi piace già un sacco, mentre NON sopporto il padre, la sua dolcezza equivale a -*sto cercando il simbolo dell'infinito ma non c'è*
Quindi aggiorna presto e fai felice una povera lettrice (ho fatto anche la prima ù.ù)
A presto

VerdeMenta
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 08:32 am)

17/06/15, ore 22:29

All'inizio ho letto solo per noia (ti prego non ti offendere) ma mi devo ricrede perché la storia mi piace già! Mi incuriosisce il personaggio di Eric e il fatto che sappia perfettamente di essere un semidio. Il padre... Beh avrei voluto dargli io una sberla ma dopotutto molti semidei hanno problemi in famiglia anche se sto qua è veramente fissato con la perfezione!
Okkkeei chiudo qui dicendoti che spero che aggiorni presto perché mi hai incuriosito
Alla prossima
CIAUU DA MAICO