La douceur qui fascine et le plaisir qui tue
di MrsCrowley

20/06/15, ore 10:00

Come vi ho già detto per altre vie, mi piace il modo in cui scrivete e soprattutto mi piace la vostra fantasia. Siete state bravissime ad intrecciare due storie diverse. Non sono appassionato di Harry Potter (nonostante ci condivida il nome), né di Percy Jackson, ma posso assicurarvi che con voi riesco a capire tutto come se conoscessi i personaggi già da tempo e fate venire voglia, ad un qualsiasi lettore, di leggervi. Credo sia la cosa più importante per uno scrittore. Sperando di poter leggere ancora, E.

18/06/15, ore 10:07

Ciao ragazze (e ammasso di pulci),
ho adorato questo primo capitolo di questa meraviglia perchè è un mix delle mie due saghe preferite , perchè i dialoghi tra Draco e Nico mi hanno fatto ridere e divertire e soprattutto perchè si vede già qualcosa della mia ADORATA Pernico.Mi piacerebbe veder sviluppare i rapporti tra Draco e Nico ma in modo particolare vorrei che in qualche modo ci fosse lo zampino del MIO "Testa d'Alghe"(alias Percy Jackson,alias cuore,alias stupendo). Sarei contentissima se,nei prossimi capitoli, si mantenesse il tono scherzoso e se facessero capolino nuovi personaggi e nuove sorpese.
Baci ,Lilo<3

18/06/15, ore 09:28

Un tempo mi dicevi che solo io (io, io, IO!) ero tua. Adesso non solo fai questi alti tradimenti pubblici, ma chiami anche altre ragazze stupende. Il mio cuoricino sta sanguinando, sappi che la nostra chiamata notturna stasera durerà moooolto più del solito e che tu dovrai consolarmi e sentirmi piagnucolare che non mi ami più tutto il tempo.
Ma, tralasciando la gelosia iniziale (Gelosa, io? Ma ti piacereb... La crucio come se non ci fosse un domani se mette un ditino sopra di te, sappilo.) la storia mi piace, e complimenti ad entrambe.
Ovviamente io ho riconosciuto quello che hai scritto tu (perchè io ti amo e tu mi ignori, come al solito. Bella migliore amica che ho...) dai piccoli particolari. Non solo perchè ovviamente e giustamente hai parlato di Draco, non solo perchè hai passato un'estate londinese mangiando Api Frizzole e sei tornata zuccherosamente sotto forma di ape frizzola (?) ma ... il tuo disprezzo verso gli yankee è epico.
Oh, aspetta... chi chiamava chi "yankee"? Forse ero io a chiamare così un tuo ex da me tanto odiato? Ecco. IO. IO. IO.
SEMPRE IO.
E SEMPRE TUA.

Continuate questa storia senza farmi saltare i nervi, signorine?
Nel caso qualcuno volesse mandare lo screen alla pagina "La fidanzata psicopatica"... non sono sempre così. E'colpa di Simona, che fa tanti complimenti alle altre e mai nessuno a me.

Ah, vi ho già detto che adoro il modo in cui avete unito Harry Potter a Percy Jackson? Ne prevedo delle belle. A presto, sarò sempre la prima a commentare MUAHAHAHAH

A.