They don't need to understand.
di sxds

30/06/15, ore 15:19

Allora, spero di non essere arrivata troppo in ritardo, perché io arrivo sempre in ritardo, soprattutto quando si parla di leggere ff. Comunque devo dire che trovo questo capitolo sia della lunghezza giusta, perché non amo molto i capitoli infiniti, ma sta a te decidere.
Per adesso mi è piaciuta molto la storia, e ash nudo ci starebbe moltissimo, e devo dire che preferirei anche jake nudo hahahahah
Mi piace molto la storia, e spero che tu aggiorni presto!

23/06/15, ore 14:34

Primo capitolo che fa schifo? Ma dici sul serio?!
Trovo sia fantastico! Soprattutto perché è anche divertente xD voglio dire, è proprio così che ci si sente quando succedono cose così belle ed importanti ed è buffo lo sclero che ne segue xD
Sono parecchio intrigata dalla storia e spero la continuerai presto *-*
Nel frattempo ti faccio i complimenti, al prossimo capitolo! :*

19/06/15, ore 03:33

Ciao :)
Mi spiace doverti dare una bandiera bianca (spero di non offenderti e di non essere troppo critica ma, in fondo, ogni recensione, che sia positiva o no, insegna sempre a migliorarsi... e io ne so qualcosa!).
Allora, ti dico che l'idea della tua FF è già sentita: la fan che vince un concorso per fare qualcosa con i bvb é già letta... anche se si cambia premio o argomento.
Non ho visto errori di battitura, il testo è abbastanza scorrevole e tranquilla: tutti i primi capitoli sono sempre corti rispetto agli altri (in questo modo si crea anche interessamento in più da parte dei lettori)
Unica cosa che non posso fare a meno di dirti sono le parolacce di troppo.
Fanno sembrare la storia un po' sciatta e so che tu non la vorresti così :3
Un consiglio che ti do è quello di descrivere di più i personaggi, ad esempio la protagonista e la sua amica!
Detto ciò spero di non essere stata troppo crudele e diretta, e sappi che comuque ho letto storie peggiori e la tua mi farà più che piacere leggerla perchè mi interessa molto e sembra simpatica!
Scusami ancora, al prossimo aggiornamento :)
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 03:35 am)
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 03:37 am)

18/06/15, ore 17:02

allora. ALLORA. A L L O R A.
A
L
L
O
R
A
ZzZzzZzaaalve! Ero qui che controllavo la sezione BVB (casualmente mi annoiavo. Ma non succede sempre. Tipo...venticinque ore su ventiquattro, ma non troppo spesso) e 'nsomma, dicevo che se non comincio a soffrire di dispnea sarà tutto un miracolo.
E porco Jake! Passiamo avanti.
Dicevo che l'inizio della storia è molto (MOLTO) carino. Rispecchia il mio stile di scrittura, nel narrare le vicende, nel modo di porsi, praticamente da adesso ti idolo (?)
E niente, la trama è favolosa, molto geniale e curiosa. Brava, zìzì. Quindi, che dire, benedetto sia Andy (o come lo chiama mia nonna: Andrea delle spose) Giuro che mi riprendo.
E nulla, mi perdo sempre in chiacchiere ma cominciamo a fare sul serio.
Che dire, resa grammaticale impeccabile, discorso scorrevole ecceeetera eccetera.
Allora, ho fatto l'abbonamento e cercherò di essere puntuale nei pagament-... Ehrm... intendevo che mi impegno a recensire regolarmente... E sì, amiamo i capitoli infiniti, amiamo Ash nudo [ma me e la mia persona pretendiamo Jake senza vestiti!] e amiamo tanto Andyno (Andrea delle cozze. Gne.)
Quiiiindi, io vado, non giudicarmi per la stupidaggine, purtroppo non so essere seria sks
Joe Hahn