la rosa arcobaleno
di hinata 92

15/09/12, ore 15:20

mmmm!! altro che puzza di bruciato! qui è triplicata, questa sensazione! ( tipo arrosto bruciato a mille gradi! )
chi cavolo è 'sto tizio che vende rose? E prechè proprio a chichi? non poteva scegliere qualcun altro, eh?
bah, stranezze delle ff... d'altra parte se avesse scelto un'altra donna, la storia non sarebbe neanche cominciata!
(sono corsa a recensire dopo il tuo messaggio! Sinceramente non mi ero accorta che ci fosse questo cap, scusa!! La colpa è del pc che è saltato al secondo!!)
ciao!!

11/01/09, ore 21:53

ciau!!! la storia mi incuriosisce molto!!! chissà cosa può combinare una pianta piccolina!!!! ^^ la metto nei preferiti ^^ ciao ciao al prossimo capitolo!!! ancora complimenti

11/01/09, ore 19:40

ciao!!! ho letto questo prologo e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto e mi ha incuruosita anche moltissimo!mmmmmmh una rosa che porterà guai!!!non vedo l'oradi sapere cosa succederà :D aspetto ansiosa il prossimo capitolo baci ely

11/01/09, ore 19:20

Che dire. Sembra veramente interessante. Chissà che farà mai quel fiore, anche se io da uno che non mostra il suo aspetto non comprerei niente. Non ho mai sognato Goku che distrugge le città, o almeno se mi è successo non è stato un bel sogno. Però Vegeta che beve una camomilla è qualcosa da vedere. Continua, sono curiosa. ciao