Il giro del mio mondo in 80 righe
di steph808

Ciao! Dopo tanto tempo sono tornata sul sito e non ho resistito alla tentazione di leggere qualcosa di tuo di nuovo. Come sempre hai scritto in modo divertente, con un stile che ti impedisce di staccare gli occhi dalla pagina prima della fine. Fino alla rivelazione della natura dell'animale mi hai costretta a fantasticare su che genere di bestiaccia fosse. Complimenti come al solito, spero di riuscire a leggere presto gli altri capitoli della storia:)
Elrien

Esilarante; il libretto di Dumas (mai letto, ma mi fido della tua parola) e ovviamente ciò che ho appena finito di leggere!
La scena mi ricorda un'episodio di Mr Bean (serie animata, s'intende) in cui lui doveva cucinare un'aragosta su ordine dello chef del ristorante, ma l'Agenore della situazione l'aveva intenerito e finiva per servire carote assemblate a 'mo di aragosta. Ho riso di gusto, lo ammetto.
Cosa dire sullo scritto; nulla! Come sempre corretto, impeccabile, pulito. Sai che mi piace come scrivi, su; non fare la preziosa! ;D
Vado avanti negli altri capitolo perché sono curiosa di capire come si svolgerà la cosa; avrai altri commenti molto presto!
Cmq, concordo con la te narrante: non è poi così male cucinarle e servirle, certe aragoste. C'est la vie!

Ciao :)
Che immenso piacere scoprire che hai iniziato un nuovo racconto! Bene :)
Beh, sono entrato con curiosità. Ho letto tutto e... uhm... per me Claudia ha ragione! Ahah :)
Ahah è un idolo quella ragazza, la sua azione è stata davvero strepitosa e coraggiosa! Quei poveri animaletti, sistemati in quei modi atroci fanno molta pena, anche perchè sicuramente soffrono, e Claudia ha dato a quel crostaceo una nuova occasione, l'occasione per una nuova vita.
Ecco, però, mi hai lasciato sulle spine; dove ha messo poi l'aragosta, una volta tornata a casa? Ahah non nella vasca da bagno, spero ahah :) ok, basta dire sciocchezze :)
Benissimo, che altro dire! Impeccabile come sempre. Non noto nulla che non vada e il tutto è scorrevole e piacevole da leggere. Ovviamente, continuerò a seguire il raccontino :)
A presto :)

Ma da dove l'hai tirata fuori l'aragosta? No, scusa, non è affar mio sapere dove vai in vacanza. Okkey, ma anche se i personaggi sono frutto della tua immaginazione c'è sempre un fondo di verità, no? no eh...
Ma cosa impressione, le aragoste sono bellissime aw awwww, meglio domestiche che bollite vive, Claudia ha il mio supporto. Brava Claudia, continua così, tutti abbiamo bisogno di un'aragosta nella nostra vita.
Questa storia è un incrocio tra una parodia della vita reale e qualcosa di demenziale sulle aragoste. E se qualcuno pensa che non sia bella non lo dica alla scrittrice perchè il suo parere è sbagliato e non ha bisogno di fare brutte figure, scrittrice compresa. Non ho letto il libro, ma ho letto tre libri in una setttimana quindi riuscirò sicuramente a ritagliare qualche ora e dedicarla alla lettura.
Ottanta righe sono troppe poche per me, sì ma me ne sto zitta perchè sono belle. Complimenti carissima, sta facendo proprio un bel lavoro.

La sua affezionatissima,
Mery

È una cosa fantasticaaaa! Sto morendo dal ridere ti giuro ahahahah :) Da quanto tempo che non vedevo un aggiornamento o una nuova fanfiction :) Comunque,questa trama mi piace un botto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
-Chià♥-
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 07:34 pm)