Attacks
di Francesca Renga

19/06/15, ore 13:49

ciao già amo questa storia è bellissima . Scrivi molto bene e sono curiosa di sapere degli occhi di Harry non ho mai letto una storia così originale, complimenti. Aspetto il prossimo capitolo un bacio

18/06/15, ore 14:54

Hei, ciao Francesca!!
Sono Letizia e spero che avrai molto successo con questa storia perchè ti dico: Mi piace già da subito e te lo meriti.
Questo prologo mi piace moltissimo :)
Kate è una ragazzia davvero in gamba e da ammmmirare....oddio mi è partito il tasto della emmmmmmme (volevo fare la seria almeno nel prologo, ma anche se mi sforno ( Sforno Letizia mi raccomando...non sforzo)non mi riesce -_-") tornando al discorso, prima che la emme si facessse una passeggiata e fra poco se ne va in castigo anche la esse è.è, stavo dicendo che è davvero una ragazza da ammirare. Quella amanda (non si merita nemmeno la Lettera grande u.u) è come un paio di ragazze che conosco e serve che qualcuno la rimetta in riga!
Ancora complimenti e spero sia presto Giovedì ;) Alla prossima, baci
Lety<3

PS. scusa se ho messo in castigo le lettere ma ti giuro: Non sono violenta ^.^" credimi!!
PPS. Se vuoi passa dalla mia stria, mi farebbe piacere <3
PPPS. pensavi di essertela cavata di me é ???
....no basta, non ho più niente da ditre U.U
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 02:57 pm)

18/06/15, ore 13:19

Ciao Francy!
Prima di tutto, non immaginavo che tu come finto cognome ti mettessi Renga, chissà perché..
A parte questo, cavolo! Scrivi benissimo! Meglio di me! Hai uno stile unico e la trama mi incuriosisce molto :)
Kate è molto simpatica e coraggiosa e non vedo l'ora di scoprirne di più sugli occhi di Harry (per il ragazzo riccio intendevi lui, giusto?). Invece Amanda e le sue amichette sono veramente delle vipere.
A giovedì prossimo allora!
Jess
P.s. Domani prove invalsi, aiuto! ;)