We'll solve our problems together
di feeee

06/08/16, ore 12:10

Oddio, ma questa storia è malata, e fa tremendamente schifo.
Hai parlato dell'anoressia in un modo davvero sconcertante, ma tu lo sai che si muore per queste cose?
Sei stata stupida, proprio così, perché due ragazzi piuttosto che dire: "oh, ma tu guarda siamo entrambi malati, stiamo insieme vediamo se passa" forse dovrebbero dire "andiamo a farci ricoverare".
Perché no, posso capire le persone che si tagliano (anche se non del tutto) ma ti pare che una ragazza che affronta quella malattia per una promessa tutto va a posto? EH no cara mia!
Comunque l'html, non è un optional -_-
Questa storia è critica, anche se alcuni punti della storia meriterebbero più della critica.
Un bacio
Tess🐥

06/08/16, ore 11:38

Ciao,eccomi qua.
Non voglio fare la criticona di turno,ma hai chiesto un parere e io sono qua per dartelo.
Non mi è piaciuta per nulla.
Hai parlato di un argomento così pesante come l'anoressia in modo troppo superficiale e,senza offesa,anche sciocco. Una ragazza affetta da questa patologia,non cambia,purtroppo, solo perché qualcuno fa un patto con lei. Ripeto,purtroppo,la gente può anche morire per lei,ma lei continuerà a sentirsi brutta e quindi a non mangiare.
Andando avanti,forse questo è stato un errore di battitura,dato che sei dal cellulare,ma non potevo non dirtelo: Harry Stiles? No,Styles.
Inoltre,anche se sei dal cellulare,utilizzare l'html per rendere il testo migliore,più leggibile cm degli spazi,si può e fidati che la tua storia sarebbe letta da molta più gente.
In tutto questo,perciò,nonostante la grammatica sia corretta (un punto a tuo favore),devo dire che la storia risulta alquanto banale e superficiale (anche per la storia di Harry e i tagli.. Le bende intorno ai polsi? Non te ne sei mai accorta? Forse questo dettaglio esagerato avresti dovuto metterlo da parte e raccontare dei tagli sulla pancia o sulle gambe,che si notano di meno).
Se hai tempo,riguardala.. Potrebbe uscirci qualcosa di buono,trattando il tutto in modo un po' più approfondito e ricercato.

Unissons