UNA LETTERA DI ADDIO
di cristinaolaru

19/06/15, ore 11:54

Ciao, mi chiamo ELLY D CHAN, e purtroppo, per quanto mi rincresca, ti devo lasciare una recensione negativa.

La tua lettera più che una storia a se, mi sembra il "retroscena" di una storia molto più lunga e molto più spiegata(oltre che sembrerebbe una Flashfic, più che una one-shot).

Tralasciano gli errori di battitura e i segni di interpunzione a casaccio(capita a tutti di farli, stai tranquilla, si rimedia) ci si rende conto che nella tua storia manca una cosa:il senso logico.

è una storia che presenta degli oc, quindi questi oc vanno descritti Es:Silvia(nome a caso) era una ragazza mora con gli occhi azzurri, innamorata i Trafalgar Law, esuberante e allegra. Quano le fu ordinato di uccidere T.L. si rifiutò perchè innamorata di lui. Anche questo va bene.

Poi devi spiegare anche come lei e Law si sono conosciuti, come è nato il loro amore, del legame con sua sorella, chi era suo padre ecc...

La lettera potrebbe anche essere la conclusione di una storia più lunga, sarebbe anche questa una buona idea. Non dico che tu non abbia potenziale, solo non lo sfrutti al meglio.

Alla prossima(spero con una recensione positiva)

ELLY D CHAN