Destinazione paradiso
di arowen47

17/04/09, ore 12:13

La fine è bellissima....Una lacrima ....due cuori...e come direbbe Arisa di Sanremo..."sincerità è un elemento inprescindibile in una relazione stabile..."

17/04/09, ore 12:11

Ho notato che scrivi molto bene...e la storia mi piace! e Andrea della storia mi si tenerissimo che dà tutte le attenzioni a Martina....comunque davvera bella! congratulazioni!

17/04/09, ore 12:10

10/02/09, ore 21:42

decisamente non poteva esserci fine migliore! Martina aveva la fortuna di avere delle amiche davvero speciali, che l'hanno aiutata tanto e inoltre dopo mesi di pianti e silenzi, beh... è tornata con il suo Nenè!! mi è piaciuta tanto giuli e sono contenta che hai aggiornato! Grazie per i commenti che mi hai lasciato, sei un amore!! mi raccomando non perderti il prossimo capitolo!! ti voglio bene ^____^ baciooooooooooooo

17/01/09, ore 21:20

giuli ho sbagliato e ti ho pubblicato la recensione nel primo capitolo ^////^ PERDONO ANCORA!!

17/01/09, ore 21:19

giuli perdono!!!!!!!! scusami se non ho commentato prima ma avevo un sacco di cose da fare ç_ç
Mi piace questo capitolo e Andrea è un cretino! Doveva capire che l'amica di Martina aveva fatto un incidente.. questi maschi! non capiscono mai un tubo!
Però i capitoli sono troppi corti e non puoi lasciarmi ogni volta con l'ansia di sapere cosa succederà.. quindi sii più buona ^^ per la tua amica Vanessa ^__^
Aggiorna presto che la storia mi paice, un bacioneeeeeee!

11/01/09, ore 20:41

perchè sono lontani?!?!? non va bene.... e poi.... hai scritto pochissimo e io voglio sapere cosa succede!!!
L'inizio è davvero intrigante e spero che il prossimo capitolo lo farai più lungo, altrimenti muio ^____^
Aggiorna presto giuli che io aspetto! un bacione grande!!