Family Portrait
di Sophie_moore

17/09/15, ore 23:26

allora,si sarà la terza recensione che ti mando XD,
eheheh,allora,è una storia(?) molto breve ma dolcissima,quando ho finito di leggere mi sono ritrovata con il sorriso.
byeee

04/07/15, ore 17:31

eccomi di nuovo! Altra drabble molto molto dolciosa, mi piace. Edward non si mostra spesso molto romantico con Winry, per cui trovo carini i momenti in cui lui pensa a lei in questo modo. L'unico problemino è che il link all'immagine non funziona, ma ho capito di quale si tratta. Alla prossima!

30/06/15, ore 22:02

Belli.
Sono belli.
Amo te, amo la EdWin, amo tutti quanti.
Non so nemmeno cosa dire perché sono troppo bellissimi.
Cioè Edward è deplorevolmente idiota (nessuno pianta una ragazza stupenda per viagggiare subito dopo una dichiarazione che era pure fatta male!) ma poi abbiamo visto che si riprende e dà a tutti noi fan due piccoli frugolini ^^
Ma intanto, hai messo al collo di Winry qualcosa di blu il giorno del suo matrimonio, cosa che porta fortuna *-* specialmente consiserando che le è stato regalato da Ed. Almeno qualcosa di buono lo fa, portandole un bel regalo.
Bravissima Nee-san ♥ Ora vado a caccia di fic sulle coppie che mi mancano sperando nell'ispirazione
La piccolina ti adora tanto
♥♥♥♥

25/06/15, ore 00:59

wow. E' molto breve, ma è una storia veramente dolcissima, mi sono ritrovata a sorridere immaginando la scena, l'immagine non ha gli stessi personaggi ma non importa. Sopratutto la frase finale mi è piaciuta molto.
Sono veramente felice che qualcuno si sia iscritto alla challenge.

20/06/15, ore 20:13

Loro sono LA BROTP
Beh, la seconda brotp, la prima siamo noi due ♥
Ma se ci riferiamo a personaggi immaginari, si, sono la prima.
E presumo ci toccherà un'overdose di fluff fraterno di questi due, giusto?
(Deduco che non ci saranno altri personaggi principali oltre a loro, anche se spero di leggere prima o poi del sano fluff Armstrong)
Cooooomunque, non vedo l'ora di leggere le prossime drabbles, sono certa che saranno all'altezza della meravigliosità di questo primo scorcio di vita quotidiana, con Ed sempre preso dal suo ruolo di fratello maggiore. Too cute!
Sei bravissima, ti adoro tanto tanto ♥♥♥
Alsha