Coincidenza? Io non credo.
di directionerdreamer99

01/07/15, ore 19:45

Ciao.
Allora, come avrai già notato la bandierina non è verde. Ora ti spieghiamo il perché.
Tu sei partita con l'intento di scrivere una one shot pseudo-pornografica, ma, onestamente, noi l'abbiamo letta ineramente ridendo. Questo non per cattiveria, ma semplicemente perché i fatti vengono narrati in modo superficiale, poco approfonditamente, e l'intero testo sembra un elenco di emozioni e fatti buttati lì in modo casuale.
Okay one shot, ma questo non vuol dire tralasciare dettagli che potrebbero servire per rendere la storia più avvincente agli occhi del lettore.
E, dato il modo in cui racconti, immaginiamo che questa sia una delle tue prime storie, e per questo il rating rosso è una scelta parecchio azzardata, come infatti dimostra la tua storia.
Ti consigliamo quindi di avere più cura della trama e di rendere più efficaci le descrizioni, in quanto una ragazza che finisce nel bagno a quagliare con uno sconosciuto non è una trama scontata e da prendere con così tanta leggerezza. Perché, da quel che abbiamo letto noi, lei per Luke sembra davvero una sveltina, e niente di più.
Speriamo di non averti offesa in alcun modo, vogliamo solo essere sincere e dare consigli.
Speriamo in una tua risposta.

22/06/15, ore 19:14

Allora a parte che la storia era molto carina ed intensa... Il 19 Giugno era il mio compleanno e ho compiuto 17 anni . Coincidenze? Io non credo. Lol

19/06/15, ore 00:35

Mi hai fatta fuori...io amo le os.. Breve ma efficace ahahah oddio grazie di averla scritta e pubblicata. Davvero. Complimenti :)