verranno a chiederti del nostro amore.
di emphaty

18/06/15, ore 19:50

Partiamo dal fatto che ho iniziato ad amare questo testo, sin dalla citazione iniziale. Hai scritto una delle mie citazioni preferite!
Poi che dire, comprendo benissimo lo stato d'animo di chi ha scritto, non solo perchè anche io sento la mancanza di chi amo (solo qualche mese e sarà un anno che non lo vedo), ma anche perchè si vede e si legge che questa flashfic è stata scritta con il cuore.
Se mi permetti, vorrei darti un consiglio. Una volta una persona mi ha detto "Solo chi ama torna" e non so perchè, ma io sento che lui tornerà da te. E' anche vero, però, che non devi demordere. Ogni volta che io rivedo la persona che amo, so che lui è tornato per una ragione, perchè anche lui prova lo stesso per me. Solo che puntualmente la paura si impossessa di lui e va via di nuovo.
Quando tornerà da te, perchè so che lo farà e perchè lo spero per te, devi fargli capire che la paura esiste ma che è anche il vostro punto a favore. Solo le storie pericolose e piene di paura sono quelle che durano per sempre.
Quindi, era questo che volevo dirti. So che del mio parere ho scritto ben poco e magari non ero nemmeno in diritto di darti questi consigli, però sono una persona che fa quello che sente, sono molto impulsiva. Quindi spero che tu mi perdonerai ahah
Spero che tu scriva altro, se così fosse, lo leggerò con molto piacere.
Un bacio, ciao.