7 Sins
di Layla_93

23/06/15, ore 14:59

Davvero bello, apprezzo soprattuto il riferimento alla storia dell'arte, mi sa tanto di Dan Brown e lo adoro. Anche quella specie di sfida in cui la vittima deve resitere in piedi fino allo scadere del tempo è una bella trovata. Io tifo per lo slash concretizzato peró poi dipende tutto da te e dalla storia che hai in mente e che pensi di sviluppare. Nel complesso è intrigante, mi piace ;)

20/06/15, ore 15:27

Rispondendo alla mia precedente recensione, dicendomi che hai trovato troppi complimenti, ti rassicuro sul fatto che non ho alcun problema che mi porti a sviolinare dolcezze così, per farmi apprezzare. Scrivo, nelle mie osservazioni, quello che mi suscita sinceramente il pezzo. E se ti ho comunicato tutta la positività che mi ha trasmesso il primo capitolo, l'ho provata realmente. Chiuso il momento-predica, vado con le impressioni che mi ha lasciato "The package": si rientra senza dubbio nell'atmosfera avvincente del giallo e del mistero legato ai casi di qualche serial killer, il tutto "condito" con pizzichi piacevoli di uno Sh ben caratterizzato nella sua altèra sociopatia ("...Deve sempre fare queste uscite drammatiche?..") e di una Johnlock esemplare, dai tratti completamente IC ("...Entrare nel supermercato con Sherlock gli sembrava strano..."). Hai ben caratterizzato anche il modo in cui Lestrade reagisce in maniera (fintamente) scocciata alle bizze di Holmes, quasi fosse di fronte ad un bambino troppo saccente ma tanto amato. Inoltre mantieni bene il senso di attesa e di mistero che si prova di fronte ad un crimine insolito e terribile. Brava

20/06/15, ore 14:28

Ciao, inizio col rispondere da ciò che chiedi alla fine. Sinceramente penso che spetti a te decidere se inserire o meno una storia romantica tra John e Sherlock. A me il Johnlock piace sempre, ma non è di sicuro obbligatorio e di certo non smetterei di leggere se per caso decidessi che è meglio farli rimanere soltanto amici. Anche perché questa storia mi interessa al di là del fattore romantico legato ai protagonisti. Insomma come piace a te, ecco.

Per quanto riguarda questo capitolo, direi che il "bello" è il video mandato a Scotland Yard e le prime deduzioni di Sherlock che già inquadrano piuttosto bene il serial killer. Ammetto di essere intrigata dal caso e dalla questione "peccati capitali" su tutto, nonostante Seven non sia tra i miei film preferiti, questa era una tematica che, a proposito di serial killer, mi interessava e mi piacerebbe vedere come la svilupperai nei prossimi capitoli.

Al prossimo aggiornamento.
Koa

18/06/15, ore 23:25

Cosa dirti che non sai già? È scritta bene e ti incuriosisce , aspetto il prossimo capitolo, xxx

18/06/15, ore 20:14

Che si concretizzi, ti prego! Con una storia che si profila così interessante, e scritta così bene... Uno slash concreto sarebbe il top! Come vedere una puntata della serie ma potersi finalmente beare di 'sti due assieme! :D