Code geass : Age of Ultron
di Evil Ulquiorra

01/05/16, ore 09:17

Baley? Ma è in Inghilterra!  Chaos si scrive caos. Entra in scena Cornelia, la dea della guerra di cui sono perdutamente innamorato. <3  Corrodi si scrive corridoi. Grane si scrive grande. Mi stavo giusto chiedendo: "Perchè chiamare questa FF Age of ultron? Ultron non c'entra niente, a parte il capitolo iniziale. Sembra più una copia di V per Vendetta". Ma dopo aver visto la base di Leo ritiro tutto. Guerriglieri si scrive guerrieri. Oh, kami! Anche "Bastardi senza gloria"! Anche io metto citazioni e riferimenti nelle mie storie, ma qui si esagera. xD Britanna si scrive Britannia. Angar si scrive hangar. Peccato che lui abbia ucciso suo padre. Televisone si scrive televisione. Affrontare si scrive tollerare. Euphimia si scrive Euphemia. Vicerè?  Ma la carica non era quella di governatore? La divina Cornelia sfoggia fin da subito il suo "dolce" carattere. xD Aspetto con ansia il prossimo, ma visto che non aggiorni da quasi un anno dubito che lo vedrò. xD

19/06/15, ore 14:42

Ciao evil finalmente ci si risente ( anche se avrei preferito risentirci con la fic di FATE ZERO , non puoi fare un aggiornamento alternato , una volta uno e una volta l'altra ?? ) .

Duunque...stranamente....ho trovato un solo ERRORE..( CONGRATULAZIONI ^_^ ) hai sbagliato a scrivere CHARLES nelle note dell'autore..ma dato che sopra nel testo lo hai scritto bene sara stata solo una piccola dimenticanza...

Comunque che capitolo XD , lelouche ha una fabbrica con 12.000 androidi da guerra al suo servizio...mi sembra che facendo cosi...dandogli tutta "STA ROBA" lo farai vincere quasi senza combattere , un minimo di difficolta ci vorrebbe sai....

E LA CosA CHE lelouche ha consegnato a kallen immagino sia il guren , lo farai diverso dall'originale ??? , tipo dei propulsori sotto i piedi come IRON MAN o cose simili ??? .

Poi l'incontri tra euphimia e suzaku e diverso U-U , ma neanche tanto alla fin fine , la scena degli studenti coglioni che facevano i turisti nel ghetto la ricordo bene XD .

e poi il video incontro con charles , i suoi discorsi/deliri di onnipotenza Li hai fatti benissimo.

E per finire e arrivata cornelia , a quanto pare e in "QUEI GIORNI" , visto quanto e mestruata .

Alla prossima.

P.S. giusto 10 minuti prima di finire la recensione ho visto l'ep 1 di un fantasy che promette MERAVIGLIE , conosci SHINGEKY NO BAHAMUT : GENESIS ????
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 09:26 pm)