...Cade l'ombra
di zaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/15, ore 09:12

Bello l'aggancio con la storia originale attraverso il diario. Hai costruito un bel giallo, una storia gradevole.
Unica cosa, in questo capitolo hai lasciato parecchi refusi.
Se scriverai ancora ti leggerò volentieri

09/07/15, ore 08:23

Ci hai depistate abilmente ..ero convinta che fosse Fersen il killer ...mi è piaciuta molto ..ne scriverai altre? ?

08/07/15, ore 16:41

Meno male che André e gli altri sono arrivati in tempo, Victor era fuori del tutto!! Mi spiace che Girodel (che mi è sempre piaciuto) abbia fatto la parte del cattivo, ma hai reso bene il personaggio nella storia. I disturbi mentali come quello sono molto pericolosi.

02/07/15, ore 12:42

Bella la trama, i dettagli del portafoglio, mi ricorda un poco certe illuminazioni alla Montalbano, però tieni d'occhio i refusi e l'ortografia, ti scappa spesso qualcosa.
Per il resto, un bel giallo.

01/07/15, ore 22:31

Sto seguendo la storia. Sebbene con alcuni difetti, sai tenere in piedi la suspance e in questo capitolo il tuo modo di scrivere mi è particolarmente piaciuto. Sembra di seguire una puntata di Castle ;)
Brava!

01/07/15, ore 21:47

André sembra avere avuto un lampo di genio, era ora! La situazione di Oscar è veramente angosciante; chi può essere il suo rapitore?

01/07/15, ore 21:28

Voglio il collegamentoooo! !Che ha trovato André? Mi sfugge sigh..perché Oscar non l ha riconosciuto? Non è Fersen? ! Aspetterò con molta trepidazione ciao

01/07/15, ore 09:44

Ecco che il killer alza il tiro e rapisce direttamente il comandante. E come da regolamento solo una persona se ne rende conto...
Chissa` se scopriremo presto l'identita` del killer...
Pamina

01/07/15, ore 09:21

Noo l ha rapita quel luridone?? Andrè l ha capito vero? André è sempre lo stesso in tutte le ff..meno male. .la protegge sempre! ! !Brava a presto. ..

30/06/15, ore 19:31

André ha ragione, probabilmente Oscar è finita nelle mani del killer, devono sbrigarsi a trovarla!

30/06/15, ore 14:14

È come se ciascuno di loro avesse portato con sé qualcosa da un passato lontanissimo... Evidentemente il killer è ossessionato da Françoise, e credo che farà di tutto per averla, come forse non gli è riuscito in un'altra vita...davvero ben pensato, aspetto il seguito. Ciao!

30/06/15, ore 09:08

Avvincente, inizia a definirsi il profilo del killer.. spero aggiornerai presto

29/06/15, ore 23:29

Ciao,
il damerino svedese? Di nuovo Fersen, purtroppo. È lui quello che segue Oscar? È lui il killer?
Aggiorna presto....forse potrò rispondere a qualcuna di queste domande!
A presto
pascal

29/06/15, ore 16:07

Una minaccia nell'ombra che mette i brividi! Povera Oscar, non se lo può immaginare; meno male che c' André accanto a lei insieme agli altri.

28/06/15, ore 23:19

Bella davvero l'idea che la loro attrazione sia quasi predestinata. Sono davvero curiosa di conoscere il seguito. A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]