Sei Polvere di Stelle
di Amaya Lee

15/07/16, ore 13:07

No, no. No. Non sto piang- buaahahahahah T.T
è tristissima cavolo!
È triste ma l'ho adorata! Scrivi davvero bene complimenti!
Mi è piaciuto ogni anno che hai descritto, anche se gli ultimi son stati drastici t.t, davvero non ho parole.
Povero Kenma. Mi ha fatto tanta di quella pena. Povero ciccino ★★★★
Complimenti ancora.

un saluto!
FriNet

08/02/16, ore 23:20

Mannaggia è bellissima! Ho pianto come una bambina... Di solito non leggo storie tristi ma il titolo mi ha incuriosito e ho fatto piú che bene a leggerla! Grazie per averla condivisa! T.T

09/09/15, ore 02:03

piango con te TWT
E questa è l'unica cosa che riesco a dirti insieme ad un:"Scrivi benissimo."
Non so che altro dire, mi sto solo chiedendo perchè avevo voglia di angst...

19/06/15, ore 21:40

Mamamama oddiooo... Non credevo che una ship come la KuroKen potesse essere soggetta a così tanto Angst T.T e io a questo genere mi ci devo ancora abituare, sono sempre stata fluffosa e pian piano sto allargando i miei orizzonti. Questa OS credo che mi insegnerà molto in questo senso *sniff sniff*
Povero piccolo Kenma... Quei due sono qualcosa di incredibile, così complici e familiari, uniti da sempre, come una cosa sola. Sono stupendi... È stato bruttissimo vedere Kuroo così, ma soprattutto Kenma *sniff sniff di nuovo*
Comunque la storia è scritta davvero benissimo, complimentoni! Sono poche le ff scritte così bene. Forse c'era qualche virgola in meno, ma l'ho notato a malapena, perchè la storia compensa qualsiasi minuscolo errorino formale. Brava bravissima, veramente! *-*
*sniff sniff un'altra volta*

19/06/15, ore 09:50

Mamma mia...
(Ehm sì, sono sempre la solita rompiballe di cui ti trovi un commento a fine capitolo, ma non ci posso far nulla le tue Kuroken sono le più belle ^///^")
Allora io amo l'angst, lo amo davvero anche se alla fine mi lascia sta tristezza immensa che reclama inutilmente il lieto fine. Ma l'angst è più forte, anche perché sono dell'idea che rendere qualcosa di davvero triste sia molto più difficile che lasciare un lieto fine.
E dopo questa cosa sono davvero un sacco triste, devi saperlo, come devi sapere che questa storia è bellissima. Sul serio, ti avrò già detto che mi piace molto come scrivi, ma qui ti sei davvero superata secondo me :')
Ho avvertito le emozioni di Kenma fino all'ultima riga, sono descritte davvero bene e perfettamente centrate con il suo punto di vista generale.
No davvero non saperei cos'altro dire, trovo che tu abbia rispettato benissimo il prompt.
Quindi ancora tanti complimenti, devo andare ad asciugare la lacrimuccia che mi è scesa, tu continua così!! (che probabilmente troverai altri miei piccoli pareri sotto le tue storie, inutile devo farti capire quanto le apprezzo)
Alla prossima :)