A Perfect Day
di coniglietto 94

24/06/15, ore 00:23

Che carina!!!
Mi è piaciuta molto questa tua mini storia sarà che poi adoro questa coppia, ma tu hai descritto il loro legame nello stesso modo in cui io lo penso.
Vegeta che cerca in tutti i modi di non far notare quanto sia cambiato e che ci tiene molto alla sua donna.
"La battaglia degli dei" è stato davvero bello e tu hai reso il momento tra Bulma e Vegeta ancora più speciale, per non parlare dei loro battibecchi.
L'istante in cui il saiyan si è messo a ballare è stato particolarmente esilarante, non ne potevo più!! XD
Detto questo ti faccio i miei complimenti perché ho apprezzato decisamente il tuo racconto e anche il tuo stile di scrittura non è male, l'ho trovato molto buono.
Mi hai divertita, ma anche emozionata soprattutto quando Vegeta riporta Bulma nel luogo in cui si sono parlati chiaramente per la prima volta.
Brava davvero!!!! :)

22/06/15, ore 23:54

ciao, mi sono piaciute molto le immagini che hai meso, ed anche il capitolo finito in lieto fine. Ti consiglio di rileggerlo, perchè ci sono vari errori di punteggiatura, che non rendono una lettura abbastanza chiara.
Mi è piaciuto molto il carattere di Vegeta, penso che sia davvero appropriato. poi la scena del bacio è stata fantastica.
l'ultima frase di Vegeta mi ha fatto sorridere.
ciao alla prossima

22/06/15, ore 23:46

Ciao, questo purtroppo è la prima volta che leggo una delle tue storie, e ci tenevo a dirti che mi è piaciuta molto, specialmente il dialogo tra Bulma e Vegeta.
però devo dirti che ho trovato degli errori di battitura e te li segnalo:
- "perndere un accidente per caso? Non volglio morire",
- "incociando le braccia al petto."
- "ti sembra il modo di compartarsi con tua moglie?" la parola giusta era comportarti.
mi puace il tuo modo di scrivere, spero di leggere altre tue storia. Ciao a presto!

19/06/15, ore 10:14

Ciao, la tua storia mi incuriosisce molto e soprattutto nell'ultima parte è stata davvero divertente. Insomma Bulma ha fatto proprio bene a dire stronzo a Vegeta XD
Ora però sono davvero curiosa! Dove porterà Vegeta sua moglie? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ^^