Once upon a time in Konoha
di nemy1990

22/07/15, ore 18:30

Bello questo capitolo!! Mi piace moltissimo il complotto voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!! ☺

11/07/15, ore 17:11

Molto carino questo capitolo!! Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti il piano di Mikoto e Kushina!!! :D
E Itachi avrà davvero ragione su Sasuke? Chissà..
Ciao^^

30/06/15, ore 20:40

Adoro Mikoto, proprio come Kushina^^ Itachi mi é piaciuto molto ed é già riuscito a far ingelosire il suo fratellinoXD non vedo l'ora di leggere cosa pensa Sasuke vedendo Sakura "combattere" contro il sacco da box! Il momento in cui sono stati soli in camera é stato davvero magico*^* Mi sarei unita a Kushina per uccidere Kiba^^" Non vedo l'ora di leggere del combattimento di Sakura, di lei e Itachi e soprattutto di lei e Sasuke! Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

29/06/15, ore 18:02

Ciao nemy!!!
Mi piace un sacco la tua fic...
Soprattutto il complotto di kushina e mikoto... Troppo divertente...
Mi piace molto questo capitolo... Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo...
Lo aspetto con ansia
Un bacione grande grande 😘
Shera 😉

29/06/15, ore 17:25

Bellissimo capitolo ...... Così Sasuke e sakura sono stati lasciati !
Aggiorna presto !

26/06/15, ore 18:48

Molto carino anche il secondo capitolo!
Sakura conoscerà già la famiglia di Sasuke!! Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà...
Inoltre, l'aiuto di Hinata e la sua presenza è stata essenziale e chissà se Kushina dovrà progettare un'altra missione per lei :D
ciao^^

22/06/15, ore 14:18

Wow!
Sasuke ha un carattere diverso dal manga ?! Lo adoro !
Aggiorna presto ! Kiss

21/06/15, ore 17:33

Dolce Sasuke che le sorride*^* mi é piaciuto il breve combattimento tra i due e anche la "magica" borsa di Hinata XD Kushina é divertentissima, la vorrei anche io una zia così hahaha! Non vedo l'ora di vedere come passerà la serata la compagnia a casa di Sasuke e soprattutto se Sakura farà davvero una figuraccia^^" Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

20/06/15, ore 20:01

Molto interessante come primo capitolo!
Ogni tanto ci vogliono storie come questa, così piacevoli e leggere da leggere!
Sasuke che sorride così spesso spero che sia solo per l'alcool, altrimenti sarebbe piuttosto OOC :D Beh, vedremo nel prossimo capitolo!
ciao^^

19/06/15, ore 14:31

Ciao nemy1990!
Bell'inizio, sembra una storia fresca e allegra, adatta al clima estivo. Kushina che trama con Naruto per farla mettere insieme a Sasuke mi fa morir dal ridere, chissà se Mikoto è al corrente del piano!
La storia di Neji che terrorizzava Sakura da bambina al loro primo incontro è davvero comica, cosa non si dice quando si è ubriachi! Credo che il giorno dopo si vergognerà della figuraccia fatta con Sasuke.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione.
Meryl

19/06/15, ore 12:39

Bellissimo inizio !
Sasuke che sorride ?! È Qualcosa di nuovo !
Aggiorna presto !

19/06/15, ore 12:33

Ciao cara!!!^^ Come promesso eccomi qui! Niente affatto male come inizio, mi piace il contesto e la storia della compagnia di Naruto...mi é piaciuta molto la disavventura di Sakura con Neji e mi dispiace per lei, ma almeno ha fatto divertire Sasuke^^ Lui poi é stato molto carino a sorridere e ad essere così gentile e simpatico*^* Naruto ovviamente doveva scattare una foto mentre i due si abbracciavano;D Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Un bacio e un abbraccio Princess

19/06/15, ore 01:13

Ciao nemy,
è carinissima! Promette davvero molto bene.😉
Mi sono molto piaciute alcune battute tipo "Ho sonno...e tu sei comodo" e alcune immagini come quella di Sasuke che si sforza di essere simpatico. È una storia fresca, estiva, la narrazione è molto fluida quindi si legge con piacere.
Come recensore non sono molto costante, ma sicuramente continuerò a seguirla.
Al prossimo capitolo.😁
Un bacione❤

P.s. Giusto per farmi un'idea perché non entro molto spesso sul sito ultimamente... pensi di aggiornare sempre di giovedì?