Let me protect you
di Martina_Winchester

19/01/16, ore 11:21

Che dire....sto trattenendo a stento le lacrime!
É una storia spettacolare! Dolcissima e ...e...wow!
Complimenti davvero!
non so che dire!

Un unica parola per racchiudere il tutto: Meraviglia ❤️

06/09/15, ore 12:29

Ciao Martina!
Come ti avevo scritto, sono passata a dare un'occhiata al tuo profilo EFP.
Premetto che - e probabilmente lo avrai già capito o lo sai - non sono una shipper Destiel. Non lo sono mai stata, ho sempre apprezzato molto l'amicizia tra Dean e Castiel ma non sono mai riuscita a superare e andare oltre a quella linea d'amicizia tra i due per passare "all'altro lato". Ma questo non mi ha impedito di leggere "Twist & Shout" e non mi ha nemmeno impedito di leggere questa tua OS!
E devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere, hai caratterizzato perfettamente Dean, mentre leggevo era come se lo vedessi realmente il suo personaggio e ti faccio i miei complimenti per questo!
Descrivi bene ogni dettaglio e riesci a coinvolgere facilmente.
Per quanto riguarda la coppia, non posso dare un giudizio da fangirl ma posso darlo in quanto lettrice e sicuramente sono belli nell'immaginario collettivo, per come hai impostato la vicenda devo dire che funziona ed è piacevole da leggere.

In definitiva una bella OS, scorrevole e ben impostata.
Complimenti! ♥

- Jessy.
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 12:30 pm)

20/06/15, ore 12:05

Allora, normalmente le one-shot a raiting verde non mi fanno impazzire molto, sia da scrivere (essendo un autore anche io) sia da leggere ma questa, davvero, mi ha toccato qualcosa dentro. Non succede niente di troppo eclatante, ma il dialogo che hai messo su tra di loro, le loro emozioni, espressioni, gesti, li ho trovati azzeccatissimo e messi nei punti giusti. La frase con cui poi hai chiuso il tutto, ti giuro, mi è veramente piaciuta perché è stata inaspettata. Magari una persona si aspetta che finisca con una qualche battutina da parte di Dean per sdrammatizzare il tutto, ma la serietà della frase, la promessa che c'è dietro, è stata una piacevolissima sorpresa. Complimenti, davvero! Spero di leggere altro di tuo nel futuro :)

19/06/15, ore 14:45

Magari la puntata fosse davvero finita così! Quei produttori ci fanno sempre penare, tutto urla destiel e loro non ce lo concedono! Per fortuna esistono fic belle come la tua con la quale si può sognare un finale diverso.