La legge è uguale per tutti~
di _Juddy_

03/09/15, ore 21:27

OH NO JUDE AMOURRRRR!
Non capisco perchè il tutte le ff me lo uccidono, spiaccicano come
una mosca al finestrino, ridicolizzano e mettono in coppia con Fudou
(niente discriminazioni, ma lui è solo mioooo)
*sssssssibilio minacciosssssso*
ah si,abituati alla mescolanza di nomi giapponesi e italiani ahah:)
Comunque,hai mantenuto molto bene il carattere di Juddy, quindi
un punto a favore.
Non l'hai scritta pensando alla coppia di lui e Haruna vero???
Solo fratelli giusto???
*coltello puntato minacciosamente alla gola*
Comunque corta, ma carina!!Mi piace, e mi hai dato pure un'idea per le mie ff (rigorosamente su Jude, ovvio u.u)
Biela biela
Alma_Valdez
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 09:29 pm)

05/07/15, ore 18:37

Ehi Juddy! *abbraccio*
Inizio a fare questa recensione ora che ho un po’ di tempo libero, poi arriverà gente e dovrò staccare… Non ho la più pallida idea di quando effettivamente ti arriverà la recensione, poiché la connessione in casa mi è scaduta e devo procurarmi un wifi… Nel frattempo intanto mi preparo la recensione, così riesco a cogliere l’occasione te la carico e buona notte *occhiolino*
Sei stata un tesoro a prepararmi questo regalo, ti voglio bene! L’ho letto proprio il giorno giusto, anche se tu l’avevi postato prima… Manco a farlo apposta ce l’avrei fatta xD
Ma così è stato meglio, tutto al momento giusto.
Una KidoHaru, devo confessarti che un po’ me l’aspettavo: non riesci proprio a resistere alla tentazione di scrivere di questi due fratelli *3* Li riesci ad infilare dovunque, quasi mi fai paura, fatina!
Questa tuttavia era un’ambientazione nuova, davvero interessante!
Yuuto e Haruna come potevano non essere della famiglia reale: tsk, era fin obbligatorio <3
Kidou è così carino con il fioretto in mano: aaaaw quanti feels <3<3
Questa storia dei pretendenti è classica ed intrigante allo stesso tempo: ma plss, proprio un barone sanguinario doveva farsi infatuare dalla bella Haruna? Non hai detto il suo nome, ma io non ho potuto fare a meno di pensare ad Akio: probabilmente il ruolo gli si addiceva, ma la storia è tua e non posso immischiarmi xD (sai com’è, dopo aver scritto una storia assieme certe cose vengono naturali~ )
Che triste questa storia della legge: cioè, non la fa la famiglia reale, la legge? In quell’occasione Kidou avrebbe potuto aggirare la legge: insomma, se non lo può fare lui, che E’ la legge uu
In ogni caso questo finale a sorpresa è stato scioccante, ci si rimane veramente male… Okay, forse Kidou si è fatto prendere un po’ la mano, però in fondo si stava difendendo! *^*
Complimenti, è stata davvero una lettura piacevole: i personaggi, sempre amati, sempre loro, ispirano continuamente dolcezza e sorprese <3
Il tuo stile contribuisce a rendere al massimo questo genere di storie: semplice, lineare e ironico. Lo apprezzo davvero, riesci a rendere una situazione terribile dal punto di vista emotivo quasi buffa! Sei un genio, Juddy, riuscissi io ad avere questa parlata nelle fanfic!
Mi spiace ma devo salutarti ora, ho ancora molto lavoro da fare e voglio approfittare di questo tempo libero (come sai ultimamente sono decisamente impegnata ^^” ) : ci sentiamo presto mia cara, grazie ancora!
Un abbraccione,
Sissy <3

27/06/15, ore 04:02

Ciau ^0^
Uuuh... ma guarda che bella storia che ho trovato *^* sono mesi che non entro in questo fandom e beh... ho fatto bene a farlo ora. La tua storia mi piace davvero molto. Scritta bene, non ho notato neanche un errore. L'idea di Kidou che sfida quel cogli.... emh
.. il pretendete di Haruna è stato dolcissimo. Gnnnn, ha osato ferirlo alla spalla... doveva morire. Ma... nuooooo, che finale triste.... TwT n-non può muorireee!! TWT e a quello stronzo non hanno detto nulla quando lo ha ferito..... TwT uffaaaaaa!! *va a piangere nell'angolino*
Beh... complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! *le stringe la mano per complimentarsi*
Oh... stavo dimenticando... gli occhi di Haruna sono grigi, non azzurri. Però... qui ci stavano bene uwu
Ciauu e buonanotte ^^

19/06/15, ore 15:04

Nooo!Kidou no!
Non può morire! OK,dopo questo sclero,mi presento,sono Mezzanotte22,ma puoi chiamarmi Mezzanotte o come preferisci. Questa storia mi è piaciuta molto,anche se con un finale non proprio lieto.
Non ho notato errori particolari e ho trovato il contesto della storia interessante. Kidou mi sembra proprio il tipo da sfidare a duello i pretendenti della sorella.
Il fatto che la legge sia uguale per tutti non penso fosse proprio vero ai tempi dei principi e dei re,ma si adatta bene alla fic e dà un senso al finale.
Per concludere ti faccio i complimenti per questa bella storia,spero di poterne leggere presto un'altra.
Alla prossima,
Mezzanotte.