Un Articolo da Poesia
di Iaiasdream

06/12/16, ore 14:01

Ciao Iaiasdream!^-^
Allora, questa fic l'ho cominciata ieri sera, e stamattina l'ho finita.
Mi è piaciuta un sacco. Partiamo dalla scelta della coppia: mi ha fatto tanto strano immaginare Lys con Peggy, ma sei stata perfettamente in grado di farmeli piacere insieme! Tutta la fic è stra azzeccata, secondo me hai colto perfettamente la situazione ideale che andrebbe a crearsi tra questi due. Complimenti!
Poi, ammetto che, quando ero alla ricerca di qualcosa da leggere qui su efp, mi è capitato spesso di "avere tra i piedi" la tua fic e, per un motivo stupido, l'ho sempre accantonata. Il tutto perchè Peggy non è tra i miei personaggi preferiti xD Ma la cosa buffa è che non mi ero mai accorta, che eri tu ad averla scritta!!
Tempo fa ho letto sia "A quel punto...mi sarei fermato" e "i tuoi occhi come i suoi", e non smetterò mai di farti i complimenti per la storia. Se mi fossi accorta prima che l'autrice di "Un articolo da poesia" eri sempre tu lo avrei letto prima!! Quindi, ti chiedo anche perdono!!xD
Che altro dire, aspetto la prossima fic con impazienza, voglio proprio vedere quale sarà la prossima coppia!!*-*

A presto, e un abbraccio,

Lex

03/11/15, ore 16:36

O_O emh...
Ok! Sei una pervertita coi fiocchi ma lo sono anche io quindi non ho nessun diritto di giudicarti ^3^ comunque non vedo l'ora di leggere la prossimo capitolo. A presto!

17/07/15, ore 17:47

Ciao.Ho appena visto la storia e devo dire che la presentazione mi ha incuriosito dal momento in cui in generestà in mezzo sempre la solita storia della dolcetta quindi mi piace il fatto che tu voglia scrivere questa storia'alternativa'.Ora vado a leggere il capitolo.Alla prossima recensione.

05/07/15, ore 01:47

Okay.... Devo ammetterlo: sono curiosaaaa ** hai avuto davvero una bella idea! Ma tutte le tue storie mi piacciono, e sto diventando scema a controllare ed aspettare le pubblicazioni successive >.<
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Anche perché Peggy non mi è mai stata molto simpatica, e dunque sono mmm curiosa di vedere la storia raccontata da lei!
Baci, Sarah **

22/06/15, ore 23:14

Questo capitolo mi piace un sacco!!
Scrivi in modo divino, e il testo è scorrevole e piacevolissimo alla lettura!
La parte finale del capitolo, secondo me, è la più bella! Lys che si dispera per il quaderno perso, è peggy che (dopo un po di disperazione) si vuole approfittare dell'occasione.
Giuro! Mi piace un casino!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio ❤️

20/06/15, ore 22:40

Come idea sembra molto carina! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questa fic ^^
Un bacio❤️

19/06/15, ore 23:41

wwoow, ahaha aspetto con ansia il primo capitolo, promette molto bene, anzi sento già che sarà eccezionale, non ce mai da annoiarsi con le tue storie :3

*Parlo da fan sfegatata di "I tuoi occhi come i suoi"* Adoro

19/06/15, ore 15:43

Sono proprio curiosa ;) Aspetto il primo capitolo! Voglio essere stupita e stravolta ahahahahha