Il mio posto è dove ci sei tu
di April Anne Cass

04/07/15, ore 18:47

E.e quando pubblichi il prossimo capitolo , perrl' ho trovato molto interessante, la sofferenza per sentire un amore non corrisposto è molto simile al vero, Rein ha fatto una cosa giusta, andare in vacanza e godersi le vacanze, ( anche se le sue amiche l' hanno spinta) , anche il rapporto tra bright e Rein l' ho apprezzato molto, quindi mi è piaciuto molto, allora pubblicato un altri capitolo e e

22/06/15, ore 21:35

Uuuuuuuuuuh~
Shade fino ad adesso nelle altre fic era un genio che capiva subito cosa stesse succedendo quindi questa si prospetta una storia con una ventata di novità e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti per il modo in cui scrivi, semplice ma scorrevole e non usi sempre gli stessi termini, soprattutto niente errori (good job!)
Kiss and Kisses
Shoujo

21/06/15, ore 19:56

È bellissima anzi no meravigliosa no meglio è fantastigliosa veramente è fantastica ho letto la vecchia e questa (senza offesa) la batte, anche l'altra era molto bella ma hai apportato quelle modifiche opportune che l'hanno resa perfetta, che dire in più se non aspetto il prossimo capitolo con molta (im)pazienza. Davvero brava ancora una volta e grazie per questa storia stupenda *-* ❤