Classy and messy.
di imallaboutcalumsbass

29/07/15, ore 22:58

Ehi, davvero complimenti! La tua scrittura è scorrevole e coinvolgente, molto piacevole. Mi piace il fatto che, nonostante la condizione economica della protagonista, non rappresenti lo stereotipo della ricca snob. E questo Calum così sincero e trasparente? Avremo modo di adorarlo anche noi? Credo proprio di sì. Un bacione.

26/07/15, ore 16:20

*____________________* Questa è più o meno la mia espressione in questo esatto momento. Seriamente, ragazza. Tu mi vuoi male, tanto tanto.
Non avevo capito che quella frase su bicipiti / tatuaggi nella tua risposta fosse un avvertimento a questo capitolo. Non so se lo sai, ma io ho un bel po' di immaginazione (a volte è positivo, altre davvero, davvero negativo) e mi.sono.immaginata.alla.perfezione.ogni.cosa. Che poi è abbastanza creepy che io conosca meglio i tatuaggi di Cal piuttosto che quelli di mia madre. Sono messa peggio di quanto sperassi (da notare, non sono nemmeno una Calum girl.)
Eee niente. I miei complimenti ormai mi sembrano ovvi e noiosi, ma penso ancora quello che ho detto e stradetto nelle scorse recensioni. Anzi! Ad ogni capitolo migliori e questa storia diventa sempre più bella.
Ora, tesoro caro, amorino di Mei, non puoi farmi uno spoiler velato e buttarmelo dentro come se nulla fosse. Cosa significa "calma prima della tempesta"? Hai seriamente l'intenzione di uccidermi, o cosa? E Arnold e il padre proprio in quel momento dovevano farsi sentire?
Che poi, il genitore è sempre via e non se la caga quasi mai la figlia, e proprio quando Izzie è da sola con quel bel.. con.. insomma, era tutto perfetto e già mi stavo preparando a leggere del tanto atteso bacio, e vengono interrotti!? Arg! Maledizione, no. no no no. N-O.
Che poi cosa, ha anche il coraggio di arrabbiarsi con lei e magari impedirle anche di vedersi con Cal solo perchè non appartiene all'alta società? Deve solo provarci.
Ancora i miei complimenti, questa storia mi piace sempre di più e non delude mai le mie aspettative.
Che teneri quei due. Aw.

Ora mi dileguo, nella speranza d'aver presto tue notizie.
Un bacione

26/07/15, ore 13:20

Tu mi stai facendo impazzire.
Cioè, Arnold? Seriamente?! Io darò di matto da un momento all'altro.

MH. Tralasciando la mia disperazione per il bacio che non c'è stato (e mannaggia, pure lo scenario era perfetto..!), sì, Isabelle e Calum sono tipo la coppia più dolce e tenera del mondo. E quella "quiete prima della tempesta" che hai nominato nelle note autrice ha rovinato i miei bei film mentali su quei due. Vabbè, ma l'autrice sei tu e te lo concedo solo per questo, sappilo.
Ma io ero tipo uaaaaaa quando lui l'ha abbracciata e si sono fatti la foto e le ha detto che la maglietta sta meglio a lei, insomma, capiscimi, io a volte ho il bisogno fisico di leggere cose del genere. E poi, magari a sentirmi dire certe cose da un ragazzo. E magari ad avere un ragazzo, ehm ehm.
E niente, questa telefonata di Arnold ha rovinato il momento, ma who cares, prima o poi il bacio ci dovrá essere. PRIMA O POI. POI O PRIMA.
Ho tanta ansia per Isabelle e per quello che le potrebbe dire il padre, a questo punto: non farmi penare troppo per il prossimo capitolo, pls.

Ovviamente tanti tanti complimenti, e lo so che sono ripetitiva ma non mi importa un broccolo.
Tanti tanti bacini conigliettosi, ti voglio bene anche se non hai fatto baciare quei due (no, non ci posso ancora pensare).

elenuccia ♥

23/07/15, ore 11:20

I'm heeeeere!
Gne
Allora, parto dalla fine del capitolo (ovvero le note autrice) dicendo che le foto del loro livello a Irvine sono MHMH SÌ ecco, non so se mi sono spiegata. E poi Bryana, non avevo ancora trovato qualcuno che la trovasse carina e coccolosa come invece la trovo io: perchè quando si mette quegli occhiali da vista così meow, e poi sinceramente ha un sorriso troppo bello. E lei e Ash stanno troppo bene insieme, davvero.

COMUNQUE.
Sono quasi morta a leggere questo capitolo. Perchè certe cose non fanno bene alla salute del mio cuoricino, e per "certe cose" intendo le visioni di Calum senza maglietta che si tuffa in acqua e che ride e che ha le goccioline sulla pelle e che si passa le mani tra i capelli bagnati e ok basta la smetto.
Insomma, va, Calum in questo capitolo è tipo la dolcezza ai limiti del possibile, e Isabelle è una tenerona.
Poi sì, chissá che faranno su quel telo. MH. No vabbè, non faranno nulla di estremamente sconvolgente e poco casto (vero..?), però un'idea ce l'avrei pure (un *coff* bac*coff*io *coff coff*):INSOMMA, è da troppo tempo che mi immagino un piccolo, insignificante bacino. Spero arriverá presto. Pls. Oppure morirò.
Avaja, sono troppo carini Calum e Isabelle, e la mia ship sta raggiungendo livelli indescrivibili.

Me ne torno a sclerare dietro le foto dei loro live ammmmericani. Tanti bacini e a prestissimo!

elena ♥
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 11:21 am)

22/07/15, ore 20:50

Macciao! Visto? Alla fine ce l'ho fatta a passare da te.
​Questi due capitoli sono stati.. La dolcezza. (scusa un secondo che la tastiera del telefono continua a.. Scomparire. E che cavolo!)
Scusa errori e Co.
​Dunque, si. Torniamo a noi: Ho semplicemente amato questi due capitoli, in particolar modo l'ultimo. Cioè. Tu non puoi mettermi una descrizione dei tatuaggi/bicipiti di Calum E quella parte così tenera del primo bagno in mare nello stesso capitolo.
​vuoi vedermi morta o cosa??
Come sempre. I miei complimenti, questa storia migliora di capitolo in capitolo.
bravissima e bellissima FF.
un bacione

19/07/15, ore 13:21

CAUSE WE’RE THE KINGS AND THE QUEENS OF THE NEW BROKEN SCENE
THEY SAY WE’RE LOSERS BUT WE’RE ALL ALRIGHT WITH THAT
WE’RE ALL BELIEVERS THAT THEY’RE NOT COMING BACK
BUT WE’RE ALRIGHT THOUGH
YEAH WE’RE ALRIGHT THOUGH

Si capisce poco che adoro questa canzone, mhmhmhm.

Macciao tesora!
Allora, sono troppo in fissa con il loro nuovo singolo che si è rivelato una bomba: tutte quelle schitarrate e 1 2 3 4 e bassi e batteria e la voce stupendevolmente stupenda di Calum e l'assolo di Ashton e UAAA quando ho ascoltato She's Kinda Hot la prima volta è stato tutto assolutamente breathtaking.
Coooomunque, passo subito al capitolo.
Isabelle è una piccina, vorrei abbracciarla e dirle "rifugiati nel mio mondo per scappare al tuo", perchè a lei non piace tutto quello che la circonda e di cui è fatta la sua vita, cavolo!! E mi fa una rabbia assurda, perchè è come quando si è costretti ad indossare un abito troppo stretto: deve essere la stessa cosa, immagino.
Calum è tipo un amore. Vabbè che lui è l'amore e basta, ma come si comporta con Isabelle mi fa esplodere il cuoricino di gioia. A lui poi non importa come sia conciata Isabelle, perchè lei è bella sempre, anche senza trucco e i capelli spettinati: che cosa romantica, gnaw *occhi a cuoricino*. Insomma, Calum è il ragazzo perfetto! Magari ad avere tutte un Calum nelle nostre vite.
La mia ship su loro due si ingigantisce ogni capitolo di più, sono la dolcezza e la perfezione insieme e so che l'ho giá detto nella scorsa recensione ma WHO CARES.
Questa cosa di scrivere tutti i pensieri di Isabelle mi piace, e non la trovo per niente pesante perchè aiuta a capire bene quello che le passa sempre per la testa.

La tua storia mi piace tanto tanto, è davvero fantastico leggere di due persone così adorabili come Calum e Isabelle. Ancora tanti complimenti, a presto e tanto bacini!

14/07/15, ore 19:23

Macciao tesorina! I'm here, a lasciare la mia seconda recensione alla tua storia.
Ooooh cielo, questo capitolo é veramente dolcissimo: finalmente ecco l'uscita che tanto aspettavo!
Isabelle si è sfogata, e ha fatto bene a farlo con Calum: lui è uno di quelli che stanno lì fermi ad ascoltare, senza dire nulla perchè non ce n'è bisogno. E cavolo, Isabelle proprio non riesce a trovare il suo posto nel suo mondo di soldi e mille possibiltá. Calum avrá anche un modestissimo lavoro da venditore di strumenti musicali, e non praticherá uno sport "figo" (piccino, mi ha fatto troppa tenerezza quando ha ammesso di aver voluto dire di fare uno sport), ma la vita di Calum è semplice e a lui magari piace. Sì, probabilmente vorrebbe un po' della vita di Isabelle per fare cose mai fatte, ma anche Isabelle vorrebbe la vita di Calum per cambiare un po' dalla monotonia del suo perenne stato di ricchezza. E, oddio, quella frase finale mi ha fatto spuntare in faccia un sorrisone che non hai idea: è come se la vera storia cominciasse da qui.
Sono proprio gli opposti, loro due: e insieme sono perfetti.

So che ho scritto veramente poco, ti chiedo perdono.
Tanti tanti complimenti per come scrivi questa carinissimi storia, mi piace ogni capitolo di più! Davvero grazie per aver aggiornato, perchè in un aggiornamento ci speravo..
Tanti bacini, alla prossima!

14/07/15, ore 17:50

Aaaw.. questo capitolò è- aaaw.
Seriamente, la dolcezza di quel ragazzo.
Adoro troppo la protagonista, non lo so. Mi è piaciuta fin dall'inizio e ora che iniziamo a conoscerla meglio.. la sua vita non è rose e fiori.
Non mi sono fatta sentire nel capitolo precedente, perchè.. ehm, non mi ero accorta avessi pubblicato. E in questi giorni sono un po' presa. Ho letto e recensito appena mi sono liberata, ma non prometto di riuscire a farlo la prossima volta. Sappi che, anche se non riceverai una mia recensione, probabilmente avrò letto e mi farò sentire il prima possibile.
Detto ciò, ancora i miei complimenti per la storia. Non ho trovato errori e hai uno stile lineare e scorrevole.
La adoro e spero di scoprire cos'ha in mente quel birbante.
No, okay, sembrava stessi parlando di un bambino.
Vabbè, un bacione

05/07/15, ore 21:00

Ciaaaaao :)
Allora, non ho mai lasciato una recensione alla tua storia, ma credo sia arrivato il momento.
PRESENTÈSCION TÁIM. Sono Elena (ciaao Elena) e adoro leggere storie: mbè, lasciami dire che la tua mi piace parecchio e che in realtá la seguo dal primo capitolo, ma non ho mai lasciato uno straccio di recensione... sono una persona pessima, veramente, lo ammetto. Però adesso mi è venuta proprio la voglia di scrivere qualcosa, visto che ho appena finito di leggere quest'altro capitolo e mi hai lasciata con la curiositá: perchè adesso io non vedo l'ora di leggere dell'uscita tra Isabelle e Calum.
Allora, quei due sono tipo tenerissimi: mi piacciono molto, lei che cerca di sfuggire al mondo di soldi e ricchezza da cui si trova circondata, e lui è che è un modesto venditore di strumenti musicali. Ho un debole per Calum, e non potevo non leggere questa storia, sai com'è, l'animo di fangirl normalmente nascosto e sepolto esce fuori proprio in questi momenti.
Sono troppo carini insieme! Lui è un dolcino, gnew :3 (man mano che lascerò altre recensioni ti renderai conto che adoro usare parole strane e spesso inesistenti). Isabelle si fa un sacco di film mentali, come la capisco: ma avrebbe dovuto immaginare che a Calum non sarebbe dispiaciuta per niente una chiamata da parte sua, ma fa niente. Tanto Calum è un tesoro E POI USCIRANNO LA SERA. Ah, che cosa stupendevolmente stupenda.

Scusami se scrivo così poco, ma c'è mia sorella che rompe per vedere un film.
A prestissimo, tesoro!

02/07/15, ore 21:11

Ma tu sei un tesorino-ino-ino (?)
sono nello spazio autore. Aaaw 😊 sono molto commossa, grazie.
​cooomunque, basta cincischiare e passiamo alla recensione!
È vero, il capitolo è un po' corto, ma è ben scritto e non ho trovato neanche un errore. E poi hai ragione: Era necessario per far capire come fosse venuta in possesso del numero di Calum.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà. Molto curiosa.
Mi piace il rapporto che c'è tra i due
Si vede che il maggiordomo è fiero di Izzie e tiene molto a lei.

E mi ha molto commosso il discorso sulla perfezione.
i miei migliori auguri
​tanti bacioni 😘

mei

(Recensione modificata il 02/07/2015 - 09:14 pm)

29/06/15, ore 23:06

Ehilà
Indovina un po' chi c'è?? Ti terrò bella impegnata con tutte queste recensioni.
​Coooomunque sono sollevata di sapere che Izzie è stata drogata, ma che nessuno abbia abusato di lei. Poteva finire peggio. Molto peggio.
Ed ecco qui i 5sos al completo, finalmente.
​questa storia mi piace molto e notare che stasera mi eri prefissata di guardare Il Padrino.
Complimenti, la lettura è stata scorrevole e senza errori grammaticali e tu sei una buona scrittrice. La storia prometteva bene e non mi ha ancora delusa.
​curiosa, come sempre, di sapere che accadrà mqi.
​un bacione 😘

29/06/15, ore 22:53

Attenzione! Ho un piccolo consiglio per te. Hai sbagliato la coniugazione del verbo promettere. Non è promesse, ma promise.
​a parte questo non mi sembra d'aver trovato altri erroracci.
scusa ho iniziato senza nemmeno salutare.
ehilà! 😊

come detto in precedenza questa storia promette bene.
​i capitoli sono un po' corti, ma non è certo un dramma.
sei brava.
e io sono curiosa di sapere cosa accadrà.
​era un drink "avvelenato?
corro subito a leggereeeee
un bacione 😘

29/06/15, ore 22:45

Rieccomi mia cara.. Oddio, non saprei come chiamarti.
​vabbè. Ho già il presentimento che ci sentiremo molto presto perché questa storia mi piace. Mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
​la protagonista mi piace: Nonostante sia bella e ricca e possa ottenere tutto ciò che desidera non se la porta alta e vorrebbe solo un po' di normalità. E pare che sarà proprio il bel moretto Calum Thomas Hood ad aiutarla a vivere.
​sono curiosa di sapere se andrà a sentirlo cantare con la sua band e cosa accadrà.
ci sentiamo dopo

un bacione 😘
​mei

ps scusa eventuali errori o simili ma sono da cellulare

29/06/15, ore 22:36

Ehilà
​nessuno ha ancora recensito questa storia e mi domando il perché visto che come inizio promette bene.
​si c'è qualche errorino qua e là, ma nulla di grave e la lettura scorre liscia come l'olio e piacevolmente. Ancora non avevo letto nessuna storia con una trama simile, quindi un punto anche per l'originalità.
​almeno da quello che sono riuscita a capire qui mi sembra una storia promettente e tu una buona scrittrice.
​corro subito a leggere i prossimi capitoli.
​solitamente non lascio subito una recensione, ma capisco cosa si provi a non trovarne affatto e mi sembrava giusto farti sapere che a me sembra una storia molto bella.
okay ora vado

una bacione 😘
​mei

25/06/15, ore 16:29

Appena ho letto la presentazione ho pensato subito al film "una ragazza e il sul sogno" (che adoro), quindi l'ho aperta subito.
Secondo me se aggiungessi un banner (magari te lo fai fate da qualcuno qui su efp) sarebbe veramente tutto perfetto.
La aggiugno tra le storie da seguire.
Un abbraccio.
-s-