God save the Tomato! - O di quando Romano rischiò di essere scomunicato
di La Tigre Blanche

Ok, stavo quasi per cambiare pagina nonostante il titolo e il prologo mi avessero già incuriosito, quando poi ho visto il nome dell'autrice, e allora, beh...
Ok, il tuo senso di comicità impresso nelle storie è qualcosa di stupendo, che non ho mai riscontrato in nessun'altra storia che io abbia mai letto in tutta la mia vita. *Prende fiato*
E poi, dai, diciamoci la verità che quando Romano parla nel suo dialetto, inizia a volare biancheria intima femminile. Ceh.
Il kitemmuort è stato la cigliegina sulla torta, ti amo. <3
P.S.: Ah, allora non sono l'unica a fare i roleplay sui gruppi di WhatsApp!

Carissima, che bello risentirci!
Ma povero Romano ahahah^///^ (già rido, poraccio ^^') primo perchè costretto a far da cherichetto, me lo vedo proprio! Lì che sbuffa e compagnia, e naturale che deve far la sua.
E, Romano: ben ti sta, così impari a cercar di ascoltare di più Antonio, anche solo se devi leggergli il labiale lol
Che idea divertentissima, complimenti. Godibilissima

ps: ma pure io voglio sclerare su wa sui ragazzuoli di Hetalia insieme a voi ^__^

Oh, che cosa carina! ... un po' meno per Romano, ma non importa. Se cercate gente, posso auto-suggerirmi sia come oc!Vaticano (che muovo da parecchio ma come donnina) sia come Belgio... insomma, quello che vi interessa di più (?) A presto, in ogni caso!

Emmmm.... sai verrei volentieri (tipo come Ungheria) ma ho qualche problema con Whatsapp risolvibile in un giorno o due.

Fine della parentesi.

Povero Romano XD
Abituato com'è a dire parolacce e bestemmie varie, non è riuscito a trattenersi....
E il "piccolo ma letale" Vaticano si è vendicato muahahahaha~♥
Spiacente Roma-chan ^^