Our family
di HoPauraDiSbagliare

22/06/15, ore 12:04

Le ff che raccontano momenti di vita familiare sono sempre fra quelle che preferisco. Qui abbiamo una coppia innamorata che si trova a vivere uno dei momenti più straordinari nella vita umana: la scoperta di un figlio in arrivo.
Delizioso l'espediente del libro e il fatto di avervi inserito anche la second family che comprende gli amici del Distretto: le affinità elettive a volte sono più forti dei legami di sangue. Però manca Jim nel libro!!!! ;-)
Deb

21/06/15, ore 00:12

Chissà se e come vorranno nel telefilm deliziarci con la famiglia Castle !!

Comunque sia intanto ci accontentiamo di leggerlo...che non è poco eheh!

Grazie del tuo racconto

20/06/15, ore 11:59

La dolcezza accompagna questa storia dal risveglio dei nostri Caskett fino all'abbraccio di Kate e Alexis. L'idea del regalo è adorabile, anche a me capita spesso di fantasticare su quanto amorevolmente la famiglia Castle abbia accolto Kate sin dal primo giorno, come una madre accoglie il proprio bambino nel suo abbraccio. L'amore per Gabriel (o chi per lui se i writers vorranno accontentarci nell'ottava stagione) rappresenterà per la nostra detective l'inizio di una nuova fase di crescita del personaggio, che finalmente ha imparato a lasciarsi amare da chi le è accanto. Continua cosi e non avere paura, scrivere fanfiction cosi appassionate non è mai sbagliato. A presto, V.

19/06/15, ore 23:17

Castle non piangere da solo perchè ci sono anch'io a farti compagnia!!!
Laura a parte gli scherzi che dirti??? sei stata bravissima e dirti poco perchè la storia è meravigliosa :D e dirti che hai commosso anche a me e altrettanto poco perchè se Rick ha pianto dell'emozione io piangevo dietro di lui per le forti emozioni che percepivo parola per parola.
Il regalo di Kate a Rick è stato davvero bellissimo. Quando glielo ha dato sono rimasta davvero sorpresa dal scoprire che si trattasse di un libro. Un libro mooooolto speciale,attraverso la quale hai fatto percepire davvero tantissimo quanto la vita di Kate sia cambiate grazie ai suoi amici e alle persone che ama. Mentre le dediche che erano dietro ogni singola foto mi hanno fatta rimanere spiazzata (in senso buono xD) poichè erano bellissime. Anche se la dedica che mi ha colpito e soprattutto mi è piaciuta di più e quella fatta ad Alexis (che a parer mio,ancor prima di mettersi con Castle,lei considerava come una figlia). La reazione di Castle a quelle parole è stata troppo tenera mentre mi ha fatta letteralmente morir dal ridere la sua reazione alla vista dell'ecografia xD cioè sapevo che quando si scopre di essere genitori si esce di testa ma Castle batte proprio tutti i parametri ahahahahah
La reazione di Martha alla notizia di diventare di nuovo nonna è stata troppo carina mentre è stata bellissima la reazione di Alexis che alla fine ha chiamato Kate mamma.
Nel contesto torno a dirti ancora una volta BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA. Spero di leggere presto altre tue storie e perchè no magari anche il seguito di questa ;) a presto!!!