The Other Side Of The Moon
di Reneesme

22/06/09, ore 17:27

ke bellaaaaaa! ma cosa e successo sono cosi curiosaa!

05/02/09, ore 21:44

Bello questo capitolo! Che bello dev'essere stare a casa Cullen! Anche se senza Edward non c'è confronto! Comunque continuo a pensare che Skye e Edward hanno passato molto poco tempo insieme.. ma c'è un legame molto profondo che li lega.. Edward dove è andato? Dai licantropi? Non credo.. però magari loro sanno dov'è.. e cos'ha visto Alice?!

05/02/09, ore 08:46

e va bene mi lasci un altra volta con il fiato sospeso...me lo merito lo so però..tu aggiorna presto che io volgio che Ed torni dalla nostra Skye...Bravissima come sempre bacio!

31/01/09, ore 23:50

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Avevo ragione a credere che fosse jacob il personaggo misterioso. C'è da dire che jacob mi sta simpatico e con lui c'è sempre da ridere, sarebbe bello vedere una coppia come jack-ski! Ma poi edward con chi sta? (io mi offro volontaria XD ). Alla prossima, sono curiosa di sapere cosa succederà a casa cullen. Baci roxy

31/01/09, ore 23:47

Uff.. Jacob cerca in ogni modo di attacar briga, uffa! Ma io sinceramente non ho ancora capito realmente perchè Edward se n'è andato.. L'ha fatto perchè Skye l'ha visto con Tanya, giusto? Ma perchè non spiegare? Perchè scappare e farsi male? <.< E che succederà ora?

31/01/09, ore 16:25

Oh finalmente un altro capitolo questa volta mi hai fatto stare sulle spine un pò eh?? Bè come sempre i miei complimenti per il capitolo, mi ero chiesta come mai fosse un pò cortino ma "l'angolo dell'autrice" mi ha chiarito tutto! Ti prego fai tornare presto Ed però!! Bravissima e grazie per i complimenti!

29/01/09, ore 15:47

Bellissima la "prefazione".. Mi piacciono molto tutte quante! La lettera di Edward è molto dolce.. davvero.. vorrei tanto che vicino a Skye ci fosse Edward ora.. ma temo che sia un licantropo.. o comunque qualcuno che tanto simpatico sicuramente non è.. <.< Complimenti.. anche se il capitolo è molto, molto triste..

29/01/09, ore 14:38

Bellissima la tua storia! Scommetto che è jacob che si avvicina...Cmq cris è troppo bello, così premuroso verso la sorella, vorrei io avere un fratello cosi! Ciao

28/01/09, ore 08:56

Bellissimo questo capitolo! Cmq da come hai descritto il personaggio di Skye credo che nn si arrenderà al fatto che Edward se ne sia andato! Per quanto riguarda la voce misteriosa...bè dipende non so se sarebbe meglio in qst caso una persona vicina a Skye (che la consoli) o una vicina a Edward (che la aiuti a ritrovvarlo!) Kiss kiss al prox capitolo

24/01/09, ore 16:21

Bello questo capitolo! E così entrano ora in azione anche i licantropi.. che vogliono vendetta! Giusto XD Ma perchè vogliono l'aiuto di Skye? Cosa può fare lei? E perchè Edward non c'è? Dov'è andato? E cosa le ha scritto? Bello come capitolo. Il carattere di Skye mi piace, lei non è forte ma lo dimostra perchè ha un forte scudo.. che solo persone come Edward riescono a rompere.. Complimenti ^^

24/01/09, ore 14:59

Ma?????siamo matti me lo interrompi così sul più bello? Ora però sei obbligata a postare prestissssssssimo! aspetto con ansia!p.s.: ovviamente capitolo belliss

22/01/09, ore 21:12

nuove sofferenze all'orizzonte allora eh? bè nonostante tutto però non mi preoccupo, ciò che conta è che le loro due anime si siano mostrate. è decisamente un punto di non ritorno, nonostante tutta la sofferenza che ne è derivata! brava bellissimo capitolo e grazie per i complimenti! continua presto!

21/01/09, ore 22:35

Il capitolo è bello, pieno di emozioni! Però.. mah.. mi pare che la cosa sia successa troppo in fretta. Insomma, si conoscono solo da un giorno.. dovrebbero andare un po' con più calma, no? Proprio perchè conoscono il dolore dovrebbero essere molto restii a lasciarsi andare, secondo me. E' vero che entrambi si trovano perchè hanno sofferto lo stesso dolore.. però.. mah.. perchè Skye non trova le chiavi della sua jeep? E sinceramente non ho capito la frase di Tanya: ".. lo sai che ci stanno tenendo d'occhio" in che senso? Che significa?

19/01/09, ore 22:05

Oh, beh, io esprimo solo il mio parere! Questo capitolo mi è piaciuto molto.. soprattutto Emmett versione orsacchiotto XD E, ovviamente, anche la confessione di Edward. Si sentono entrambi due mostri.. ma non è sempre tutto nero o tutto bianco.. il bene e il male coesistono.. e in loro di sicuro non prevale il male, lo so! ^^

19/01/09, ore 19:25

Sei riuscita a entrare in profondità in entrambi i personaggi (edward e Skye intendo, ovviamente). Davvero brava! al prox capitolo Baci p.s. grazie per aver aggiunto ai preferiti due delle mie storie!)