The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

20/06/15, ore 17:36

ciao sono felice per te che li hai rivisti a Bruxelles ,io non li ho mai visti ma non mi arrendo e quell'ultima frase che hai scritto nell'angolo autrice mi da molte speranze perchè e uno dei miei più grandi sogni anche se non ci sarà Zayn che mi manca non vederlo insieme agli altri ridere divertirsi e fare lo scemo ,però gli altri sono rimasti uniti e continuano a farsi gli scherzi sul palco ahah una delle cose più belle di loro l'allegria e la dolcezza per noi io credo che loro siano una delle cose più belle della vita sopratutto alla nostra eta,scusa se ti avrò annoiata ma quando si tratta di loro parlo parlo e non finisco più ahaha,questo capitolo lo trovato speciale ,mi piace molto il rapporto tra liz e liam sono cosi innamorati che nemmeno se ne accorgono ,zayn è cotto di liz ma sono sicura che ormai si sia fatto da parte visto che non deluderebbe liam e nemmeno elisabeth mettendosi in mezzo e poi sono troppo carini insieme liam e elisabeth ,che mi ricordano serena e liam che leggo nel tempo tempo libero , perché e una delle mie storie preferite ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci zerrie _jortini99
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 05:58 pm)

20/06/15, ore 11:12

Bhe che dire? Siamo arrivati ad una fine momentanea, spero, della storia; quindi mi sembra corretto un resoconto complessivo di tutto ciò che è "accaduto" fino ad ora. Non vorrei rischiare di ricadere nella monotonia, ma la mia opinione dal primo capitolo non é cambiata un gran che ahahah. Continuo a pensare che questa storia abbia un qualcosa di diverso dalle altre, e questo le conferisce un fattore in più mettiamola così. Andando avanti nei capitoli, anche se finora non è accaduto niente di eclatante, si é sempre più coinvolti nella loro storia d'amore.... Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacione :)Ice_Bubble

19/06/15, ore 22:27

È la prima volta che recensisco questa ff e vorrei farti i complimenti, per me scrivi veramente bene e la storia è fantastica!
Baci :-*
Linda

19/06/15, ore 17:25

O signore! Te lo giuro penso di morire...non lo so penso di essere piu emozionata io che Liz stessa!!! Davvero non so spiegartelo!! Dio quanto amo la parte finale con il loro scambio di messaggi!! Penso che sia il mio capitolo preferito questo (per il momento)... Dopo gli esami stressanti leggere questo capitolo mi ha risollevato proprio!! Un bacione e spero che aggiorni presto!!! <3 <3
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 05:27 pm)