LuceOmbra
di L_Fy

16/01/09, ore 00:02

AHHHHHHHH! Ma tu vuoi uccidermi per la sorpresa?! Sono mesi (sì diciamo di sì XD) che controllo il tuo account in attesa di una nuova storia e adesso che stavo andando a letto ne trovo una che è...wow, a dir poco grandiosa. Punto primo: perchè adoro i personaggi sanguinari come Eva mezza-angelo, mezzo-demone e assolutamente adorabile (ahaha XD bella motivazione!), punto secondo: perchè adoro ogni cosa che scrivi! E sì, questa non me la potevo risparmiare perchè è la pura e semplice verità U_U. Ti giuro sono emozionatissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè scommetto che la storia sarà molto interessante e oggi mi sento parecchio sensitiva, perchè appena hai presentato il Mulo sapevo che qualcuno lo avrebbe ucciso...insomma, è un mulo...dovevano sgozzarlo,no? U_U Ma perchè lo chiamavano così? (come chiede giustamente il simpatico Gino? XD).
Comunque...a parte i miei stupidi sproloqui che altro aggiungere? Ah sì, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :D

15/01/09, ore 20:06

Finalmente sei tornata! XD Questa storia mi incuriosisce molto, si preannuncia interessante! Il personaggio di Eva deve essere molto difficile,mezzo demone mezzo angelo! Quanto mi stava (sta) antipatico il Mulo! Ma i demoni sono tutti cosi? Spero di no! Gino mi è piaciuto subito! Bel personaggio! Al prossimo aggiornamento! Ciao! Missy
Recensione modificata il 15/08/2009 - 07:31 pm

15/01/09, ore 17:13

Sei tornata!!!!! Evvai.. Mi sei mancata moltissimo.. Questo primo capitolo mi ha già conquistato. Ed Eva anche! Chissà perchè i personaggi femminili creati da te hanno il potere di piacere fin dal primo momento. Una volta mi pare di aver letto che il protagonista di un racconto ha sempre qualche tratto dello scrittore. Sarà per quello che le eroine delle tue storie sono irresistibili? Grazie per essere tornata. Al prossimo capitolo. Ciao, Roby

14/01/09, ore 16:36

In verità, in verità vi dico...che sono contentissima!!! Una nuova storia di Elfie!!! La mia più grande musa!!! Non aspettavo altro!!! >_< Mucho interessante! Ciao Elfie, sono una nuova pagnotta appena sfornata!(anche se ti leggo da una vita! Mi piacciono molto le tue storie sugli angeli e sui demoni, spero che non mi deluderai con questa...impossibile! Il tuo modo di scrivere è troppo sublime per deludermi! Tutte le tue storie mi portano in un altro mondo, facendomi completamente perdere coscienza di questo...ne sa qualcosa mio padre che deve chiamarmi dieci volte per la cena prima che riesca a staccarmi dal computer! ^_^ Aspetto con trepidazione il secondo capitolo!!! Bentornata, mia Musa n.1! PS: Leggeresti le mie storie quando hai un po di tempo? E se magari lasciassi pure un commentino...Pweeeseee...ci tengo alla tua opinione! ^_^ Bacini!!! >_<

13/01/09, ore 17:03

e finalmente!!!!!! dico si che ormai sono diventata uno spettro nel forum ma era ora che pubblicassi di nuovo =) non ti sarai mica dimenticata di me eh??? il tuo omaccione con il pakistano eheh...allora carissima non sto nemmeno a dirti quanto amo che continui a scrivere queste storie assurde e affascinanti, ai lov iu! ma dimmi come stai? e la figlioletta? e il gatto? e osvaldo? dimmi dimmi

12/01/09, ore 21:29

Quanto mi intriga questa storia! Questo racconto è sicuramente diverso dal solito, ma il tuo stile rimane unico, inconfondibile e coinvolgente. Credo anche che con un personaggio come Eva, non potrà mancare un po' d'azione, sbaglio? E ti sei documentata addirittura sulle armi da fuoco! L'unica pecca che sono riuscita a trovare è che dovrò aspettare lunedi per visitare il covo di Cordelia, che già si annuncia un personaggio interessante. Baci!

12/01/09, ore 16:23

Bocciolo!!!Sei tornata!!Che gioia...ne sono estremamente felice. Storia un po' diversa dalle solite...almeno per ora.Il personaggio di Eva è molto interessante e Gino è molto simpatico ed esprime le mie curiosità, vorrei proprio sapere perchè si chiamava Mulo...comunque ormai è morto!Aggiorna presto bocciolo!!Baci, Krisma. P.S=Stile scorrevole e coinvolgente come sempre...bravissima!!^_^

12/01/09, ore 15:24

oh Elfie, sei tornata!!!
Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue mirabolati storie... e devo dire che la storia sovrannaturale, di demoni e angeli cade proprio a pennello, visto che la mia voglia di fantasy e affini non si esaurisce. Mi spiace aver mezzo abbandonato il forum, ma il tempo per seguirlo mi viene risucchiato via da lavoro, corsi e quant'altro mi trovi davanti, senza dimenticare la vita privata, anche perchè se ogni tanto me lo dimentico, io ho una vita privata...
Ma basta parlare di me, (della serie me la canto e ma la sono) parliamo della storia. Mi attira davvero molto Gino, umano accanto a una istabile sanguemisto, sono sicura che mi farai fare grandi risate da questo personaggio, e sono qui che me la ghigno pregustandole... Eva mi sembra molto carismatica, mi è piciuta molto la frase sul ammazzare qualcuno senza batter ciglio e poi pregare come una fervente religiosa, devo dire che è una definizione che mi induriosisce molto, nel prologo ci hai solo fatto vedere la sua parte demoniaca... aspetto il mezzo angelo che c'è in lei!!
altro personaggio che mi ha colpito è Cordelia, va bene che i Demoni sono come dire un po' per i fatti loro, ma fare ammazzare così un collega!!
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione enorme e un grandissimo bentornata.
Sara

12/01/09, ore 11:40

Amorissimo!!! Che bello, hai publlicato! Questa non me la perdo di sicuro! Ovviamente ho già espresso tutto il mio giubilio per l'anticipazione, ma non posso mica mancare qui sull'efc! Ormai lo frequento solo per te! Un bacione MarzyPappy

12/01/09, ore 10:20

Prima recensione, finalmente ci sono riuscita! Elfie ricomincia a pubblicare ogni inizio settimana e i lunedì ricominciano ad essere sopportabili. Mezzi demoni, mezzi angeli e mezzi demoni mezzi angeli... già mi gira la testa, data la mia scarsa familiarità con le cose spirituali e ultraterrene. Ma vedremo, attendo fiduciosa. Per il momento, registro con grandissimo piacere l'ambientazione casalinga della storia e addito alla pubblica ammirazione questa magnifica similitudine, riferita alla voce di Eva: "ruvida e morbida insieme come fili d’argento intessuti nel velluto". Perché tu "sembri" scrivere in modo semplice e colloquiale, ragazza mia, ma in realtà ci metti dentro non solo estrema attenzione ma anche momenti di vera poesia come questo. Alla prossima.