Who I am...
di Purple_Rose

21/04/19, ore 18:38

Fantastica! Davvero! Mi sembrava di essere nel vulcano con Kai e di provare le sue sensazioni e i suoi dubbi! Complimenti

09/04/18, ore 17:30

Heilà!
Dopo un mese in cui mi ripeto che devo recensire questa magnificenza di storia finalmente eccomi qui!
La prima parola che mi viene in mente è ADORO!
No, sul serio, ho adorato l'introspezione che hai fatto sul personaggio di Kai (che amo alla follia) e il parallelismo tra le mille sfaccettature del suo carattere e l'ambivalenza del suo elemento. Adoro come metti in evidenza le mille contraddizioni della sua anima, il suo valore contrario alla sua smaniandi potere (che poi viene ripresa anche nella stagione 4 e lì mi è piaciuto un casino)
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato anche il fatto che hai mostrato come ha scoperto davvero il suo potenziale, perchè è l'unico dei quattro ninja che non viene mostrato esplicitamente nella serie e questa cosa non mi andava tanto giù...
Spero non venga fuori un papiro chilometrico e ripetitivo😂
Bacioni💕 cabin13

26/12/17, ore 14:54

Ciao
Ehm posso lasciare solo un "sono senza parole" ?
Perché credo che sia la più bella fanfiction su Ninjago, poi il resto l'hanno già detto le altre recensioni. Di solito non lascio recensioni, ma la tua storia mi ha lasciata a bocca aperta. Ancora complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere.

20/07/17, ore 21:52

Kai ha due caratteristiche che non potrà mai abbandonare: la testardaggine e la lealtà verso i suoi amici.
Si, perché nonostante tutte le volte che si caccia nei guai e sempre pronto a dare una mano.
Qui riconosce i suoi errori e capisce le conseguenze delle sue azioni, ma decide comunque di salvare Lloyd.
Sei stata molto brava a descrivere questo passaggio dalla sua fissazione alla sua accettazione.
Complimenti.

12/03/17, ore 22:53

Bellissima fanfiction!!! Mi sono persa nel tempo mentre la leggevo... Perché mi sono immersa nelle sensazioni di kai... E ti giuro che non sto scherzando. Ho visto anche io questo episodio... Ma non ricordo qual'è; se potessi dirmelo mi faresti un grande favore!!
Spero che scriverai altre storie su ninjago!
A presto
Ran1412
P.s storia fantastica😍❤

27/06/16, ore 17:32

Hey!
Ciao sono Kittym14 ma mi puoi chiamare anche Kitty! ^^
Che bella fic! *#*
Appena ho visto Ninjaho mi sono schizzati gli occhi di fuori.
È vero che non ci sono molte fic o fan su questa serie... ma chissene.
Che dire, bella fic. Ben scritta e soprattutto è bella perché ritrae in tutto Kai.
E poi ... KAI È BELLISSIMO! È uno dei mai a personaggi preferiti, oltre a Lloyd e Zane.
Io schippo KaixLloyd sono bellissimi insieme. Ma anche Jai e Nya sono magnifici!
Cole ... si, è simpatico. Lol
Ma è meglio Kai XD
Ancora complimenti! ^^
Un bacio da Kitty!!!

23/06/16, ore 15:34

Hey, indovina chi si è fatta viva?!?
Dal mondo delle balene spiaggiate eccomi tornata, pronta, carica e senza riserve!!
Bellissima one shot sui pensieri di Kai. Hai proprio descritto il personaggio come è in realtà, sei stata magnifica (anche se il mio preferito rimarrà sempre e solo Cole u.u)!!
Fatto questo salutino torno da dove sono venuta.
Baci e abbracci :*
Bonni

02/06/16, ore 21:55

Waw! I miei complimenti questa storia è una di quelle che mi è piaciuta di più!
Da dove cominciare...riguardo a grammatica e punteggiatura è perfetta, e lo dico sul serio dato che fino ad ora ho trovato solo storie in cui era proprio ciò che mancava.
Poi che dire della caratterizzazione di Kay, hai fatto proprio centro!Hai visto proprio tutto, da quello che negli episodi si vede chiaramente a ciò che è scritto tra le righe e lo rende affascinante e misterioso, rendendolo uno dei miei due personaggi preferiti, ottimo lavoro brava!;)
Poi il modo in cui hai descritto le scene era semplicemente perfetto senza parole di troppo o descrizioni concentrate su di un unico aspetto, ma che danno la sensazione di essere veramente li ad assistere alla scena.
E per fortuna non ci sono quelle parole fuori posto ,come gli insulti, in bocca a certi personaggi.:)
Però è un vero peccato che su questo bellissimo cartone non ci siano altre fanfiction, sarebbe veramente magnifico se fossi tu a farne altre con il tuo stile ne uscirebbe senza dubbio qualcosa di magnifico, anche perché secondo me nel cartone ci sono diversi altri "buchi" come quello che tu hai riempito con questa fiction che sarebbe molto bello vedere.
Ed è ora di terminare anche perché più che una recensione ho fatto un poema, spero che tu continuerai a fare fiction in questo modo perché sei bravissima!!(scusa se ti sono sembrata un professore ma mi sembra il modo più adatto per recensire una fiction così bella! E poi si se non si fosse capito sono anch'io una fan di questo cartone e soprattutto di Kay e Lloyd che sono troppo adorabili!!)