Elisa
di wendy_isa

11/09/15, ore 10:21

Ciao Wendina come promesso, sono venuta qui a recensirti (in ritardo ma...vabbò).
Ti costringo a dirmi che cartone era perché questa cosa dell'orologio era molto commovente:').
No, giuro, è molto bella e l'hai descritta bene, quindi risultava una scena carismatica e emozionante (anche se quel tizio del negozio mi ricordava tanto, ma proprio tanto Tremotino...).
Eric mi è già molto simpatico, mi è piaciuto molto il loro gioco, dovremmo farlo anche noi (sull'otto, soprattutto se ci sono vecchiette che origliano le nostre conversazioni).
Detto ciò...la recensione è corta, lo so, ma perdonami, perché il mio fegato si sta mangiando le budella per l'ansia (e sì parlo di lunedì...).
Detto ciò, ti saluto e spero di essere stata esaustiva a sufficienza.
Baci,
Irian.
p.s. stuprassini (non ti lasceranno mai).

24/08/15, ore 14:42

ciao isa! stai facendo davvero un bel lavoro. Sei molto precisa e vai avanti con un ritmo regolare, le uniche cose che ho notato forse sono alcune virgole mancanti e la "freddezza" delle descrizioni :") comunque in generale mi sembra che mano a mano che vai avanti con i capitoli il tutto migliora. P.S. un consiglio per i prossimi capitoli sarebbe di far capire meglio che tipo è Elisa, magari seguendo i suoi pensieri o facendola parlare a lungo con qualcuno. Vai avanti che è fichiissimo

13/07/15, ore 22:04

Ciao darling scusa per il ritardo:(♡♥♡ Avrei dovuto recensire tanto tempo fa ma come si dice: meglio tardi che mai. Anyway... Il capitolo mi piace, crea uno stato di confusione positivo (va bene) e poi ci porta al sodo della storia: Elisa in orfanotrofio? O gesù. Spero di leggere prestissimissimo il prossimo chap:-P BACI E STUPRASSINI♥ ARI <3

21/06/15, ore 13:29

O mio dio! La sua famiglia è morta! Proprio non me lo aspettavo.
no tralasciando tutto ciò... hai preso ispirazione da qualcuno per i personaggi? vabbè brava ne sono felice mi è piaciuto molto, solo che il testo è un po' corto le prossime volte spero che lo allungherai un pochino.
Ci vediamo Wendy.
Il tuo freddo amico kaeriv

21/06/15, ore 13:25

ciaooooooooooo!
visto che le mie critiche e i miei pareri ti sono utili ho deciso anche quest'oggi di spendere qualche parola.
Questo capitolo mi è piaciuto molto: hai corretto i piccoli errori che c'erano nel primo (l'html e qualche virgola nei posti sbagliati, nulla di che) e adesso, posso dire di non aver trovato alcun errore.
Le descrizioni c'erano, anche abbastanza esaustive, riuscivo con facilità ad immaginarmi la scuola e i personaggi, chissà come mai i bidelli mi ricordavano qualcuno e anche i profXD (Bernardini, Caselli, La bidella Paola). Brava, devo dire che questa è un bell'esordio, non mi sarei mai aspettata che fossi così brava! E poi...anche nella tua prima storia! Le mie prime storie erano veramente orrende...
Ci sentiamo presto, e grazie per aver consigliato la mia storia (#facciamospam), figurati, mi fa piacere aiutarti:*
Poi un giorno ti devo aiutare a mettere una foto profilo (se ti va ovvio):)
ciauuuu, la tua amica,
Irian

20/06/15, ore 19:29

Ciao e benvenuta su efp! Allora, cominciò subito con la mia recensione: la storia mi è piaciuta molto e sei stata brava per essere la tua prima storia, sto parlando seriamente. Ci sono delle cose da migliorare ma vedrai che con il tempo diventerai più brava. Complimenti!

20/06/15, ore 10:02

Ciao Wendyna...non ascoltare i ragazzi suicidi, ascolta me.
(Messaggio denigratorio per Vireak: per favore misura le parole che non sai nemmeno cosa stai dicendo, vai a leggerti la tua prima storia e poi leggi la sua prima storia...confronta [facciamo finta che sia senza offesa])
Pardon.
Dunque: quale vostra maestra di scrittura con più esperienza (guarda come me la tiro) posso dire che la tua storia va bene.
Se è un prologo (corto e conciso) non ci servono descrizioni (secondo me) perchè lo stato di confusione e suspence iniziale accresce se
non si sa dove si è e che cosa sta succedendo.
A me è piaciuta un sacco, si capiva benissimo che era un sogno e mi ha incuriosita molto, l'importante è che ti ricordi di metterle (dai prossimi capitoli) delle descrizioni, ma per adesso va benissimo.
E' la tua prima storia, ed è raro che uno sia già così bravo pur essendo alle prime armi, complimenti, con il passare del tempo diventerai molto brava di così.
L'unica cosa è l'html, che adesso che sai come funziona imparerai ad usarlo meglio, stai tranquilla, nessuno era bravo all'inizio;)
Baci e Cappuccini,
Irian

19/06/15, ore 18:44

EHI QUI KAERIV!! Allora... uhm ho messo neutro non per dispetto ma perché non ho capito la storia era un sogno? Poi vai a dire a me delle descrizioni? Non hai detto come sono i personaggi, e poi Nina? così a caso. Ho capito che questo è una specie di prologo ma farci immaginare come sono i personaggini no eh? Ma complessivamente l'ho ritenuta abbastanza interessante, voglio scoprire fin dove ti spingerai nello scrivere. Spero che migliorerai non vedo l'ora di scriverti qualcosa di positivo.
Tuo ragazzo suicida kaeriv.