Emery
di Knetgummi

06/10/16, ore 18:41

Si è creata una situazione piuttosto ambigua in quella villa. Secondo me ci vorrebbe Visconti per farci su un bel film^^
Come sempre scrvi benissimo, descrivendo in maniera assolutamente realistica sentimenti, patemi e turbamenti del protagonista.
Adesso però devi aggiornare assolutamente!!

06/10/16, ore 18:36

Magnifico questo gioco di seduzione.
Prima lo scambio di battute sul tirare su i muri, che fa pensare ad un analogo scambio su ben altre attività, poi il nostro ragazzo che rimane devastato dal fascino raffinato e vagamente inquietante del mecenate.
Complimenti, sempre più bello!

06/10/16, ore 18:28

L'atmosfera si fa sempre più strana e carica di attesa. Nel corso del capitolo veniamo in contatto con tanti piccoli fatti apparentemente illogici o inspiegabili, e già l'istinto comincia ad avvertirci che dietro a quella facciata inoffensiva ci dev'essere qualcos'altro.
Quel Ciril la sa lunga...

06/10/16, ore 18:23

E così la transazione è conclusa. Stipendio faraonico, paragonato agli standard dell'isoletta, ma... cosa pagheranno tutti quei soldi?
Sempre molto bella la figura dell'inglese, con la sua patina di cortesia che nasconde il ghiaccio interiore.

06/10/16, ore 18:18

...E i perversi cominciano a farsi delle idee...
Poi si dicono contriti che no, non può essere, sarà mica quella la cosa che stanno pensando i genitori per sistemare le disastrate finanze di famiglia?
Va be', sono insinuazioni ignobili, fa finta di niente^^
A parte gli scherzi, mi unisco al coro di chi loda la tua scrittura pulita ed elegante. Il modo in cui descrivi lo sguardo che l'inglese rivolge al ragazzo è stupendo, per esempio.

06/10/16, ore 18:13

Bellissimo incipit, complimenti.
Mi piace molto come hai descritto questo misterioso straniero, che in un certo senso prende ad aleggiare algido e distante sulla piccola isola greca.
È un confronto tra un mondo alacre, popolare e mediterraneo e un mondo nordico e aristocratico.
Vediamo sulla fine una nota stonata: questo inglese così affabile e cortese viene apostrofato in malo modo da una signora del posto. Cosa sarà successo? Cosa sa la signora che noi non sappiamo?
È bello che ci sia già un altro capitolo pronto, così posso leggere subito^^

21/12/15, ore 08:33

Ehilà! Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato. Scrivi davvero magnificamente e mi piace come tu dia spazio a piccoli dettagli che, in una visione d'insieme, rendono la narrazione di una realisticità disarmante. La vicenda oltre ad essere intrigante per il crescente interesse di Dimitrios verso Emery, è resa ancora più accattivante da quell'aura di mistero che aleggia attorno alla figura del signor Giles.
L'unica pecca sono gli aggiornamenti - ho notato - un po' discontinui. Che ne dici di farci un bel regalo natalizio e pubblicare quanto prima un altro capitolo? xD
Nel frattempo io aggiungo tra le preferite /o3o/~

20/10/15, ore 15:01

Mi piace tantissimo come sta procedendo la storia e adoro il tuo modo di scrivere, che definirei uno stile sibaritico post-dadaista. Aggiorna presto e illumina con la tua pochezza le mie giornate catafratte d'inverno.

09/08/15, ore 13:01

Oddio!!! Ti giuro che se non aggiorni ti picchio! Soprattutto perché non vedo l'ora che Dimitrios ed Emery sessino strano. :)

09/08/15, ore 12:56

Ciao persona che non conosco assolutamente! :) Ti volevo dire che questa tua storia mi piace tantissimo! Di questo capitolo mi sono piaciute molto le descrizioni, credo che siano scritte in modo molto scorrevole e sono molto belle da leggere!

09/07/15, ore 11:49

Ciaaao Knet **
Eccomi qui a commentare il tuo secondo capitolo.
Bhe, che dire?
AMO COME SCRIVI. Te l'ho già detto ma lo ribadisco.. Sai usare al meglio la lingua italiana, e questa non è una cosa da poco!

Poi volevo dirti che adoro il nome "Emery", non l'avevo mai sentito e mi affascina parecchio **
Inizia già il mio ship sulla coppia Emery-Dimitrios :')

Quindi niente, aggiorna presto prestissimo :D
-Marti.

05/07/15, ore 14:04

Ciao! Ho appena letto questi primi due capitoli e mi sono sentita quasi in dovere di recensirti.
Dire che sono curiosa a riguardo di questo inglese è sminuire la mia voglia di sapere tutto di lui XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro le mura di quella bella casa, di notte, quando tutti dormono, anche se una mezza idea già ce l'ho, grazie all'avvertimento "erotico" affiancato da"threesome"... ehehe in ogni caso questo primo incontro tra il protagonista e l'inglese ha già creato parecchie scintille tra i due e ha provocato imbarazzo e anche una certa tensione in Dimitrios. Sono curiosa di vedere come procederà la storia, che devo dire sembra già ben strutturata dall'inizio.
Oltretutto il tuo stile è semplice, chiaro, lineare, insomma è perfetto e l'ambientazione greca da un'atmosfera quasi magica al tutto.
Davvero complimenti, non vedo l'ora che esca il seguito.
E magari prima o poi darò un'occhiata anche all'altra tua storia, anche se ora non ho molto tempo, ma ci guarderò! ;)
Un bacio e a presto!

Simple_Lilith

03/07/15, ore 11:05

Nooooooo!!! Tu non puoi lasciarmi così sul più bello!!!!*sclero time*

Ok, recupero quel poco di dignità rimastami u.u
La tua storia è scritta meravigliosamente, hai davvero talento nel descrivere azioni, situazioni e persone che mi sembra di rivivere e vedere in prima persona.
Qualcosa mi dice che Emery e Dimitrios faranno scintille! Poi trovo adattissima la locazione del racconto per una storia slash - dove se non in Grecia, terra dai gloriosi passati di amori uraniani? *^*
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!!

20/06/15, ore 14:05

Ciao :)
Mi sono imbattuta in questo tuo primo capitolo e ho deciso di aprire e leggere.
Beh, sinceramente ho fatto proprio un'ottima scelta.
Adoro il tuo modo di scrivere, le parole che usi, il tuo stile e le espressioni che hai messo all'interno del testo.
Per ora non si sa molto, ma mi incuriosisce molto tutta la situazione che hai descritto.
Voglio sapere di più su questo "straniero".

Ti aggiungo nelle seguite e spero di vedere presto un tuo aggiornamento, complimenti ancora.
A presto.
-Marti.