Angel in the snow
di Ellyna_Mel

14/01/09, ore 21:35

beh ke dire...decisamente triste ma così perfetta nella sua malinconia! kissone<3

12/01/09, ore 19:13

Elly, amore!<3 Checcarina questa storiella! E' piccola, semplice, ma tanto bellina! Me lo vedo tantissimo Mello che fa l'angelo nella neve! E Matt è troppo dolce, lì che si prende cura di lui! Certo, sai che io il loro primo incontro non lo immaginavo proprio tanto pacifico...XD In ogni caso, è tutta dolce come te questa shottina!<3 E grazie tante per gli auguri! Non te l'ho ancora detto, ma quell'sms che mi avevi mandato c'è l'ho stampato nel cuore! Ti adoro, non vedo l'ora di cominciare a "produrre" ciò che tu sai!XD Kiss!<3 TVTB!

12/01/09, ore 15:13

Prima di tutto non è vero che non è una delle tue migliori, anche se le tue non le ho lette tutte, ma è stupenda! E quanto capisco Mello, abbandonato da tutti, tranne che da Matt...e che tenero! E ti giuro, quando sei arrivata alla parte "festicciola" ho provato una tale rabbia, probabilmente la stessa che ha provato Mello in quel momento....è davvero moooolto bella, e la metto subito tra preferiti! E...Hei, un momento...Che cos'è T.T.R???? Ci chiariamo su msn...ogni cosa scritta da voi due è divina per me, ricordatelo!!!! Un bacione e auguri per lolly, mi sono proprio dimenticata, anche se lo avevo letto già due volte, sigh, vabè....By M-A-D B-R-R reidina (mad brr sono le iniziali dei miei idoli...e, si, XDDDDDD)

12/01/09, ore 15:05

è vero che è corta, ma mi piace! Anche perché mi sembra molto realistica, quasi me lo immagino Mello che esce nella neve e quasi muore congelato! E poi Matt.. In molte ff lui è l'amico di sempre, ma raramente spiegano come è cominciato il tutto..e se lo fanno inventano qualcosa di violento (tipo: litigano e si picchiano e poi mentre sono in infermieria decidono di diventare amici..non ha senso!), invece qui è semplicemente perfetto!