Lieto Fine.
di Miss Hoech

20/06/15, ore 22:39

Ciao Miss Hoech, ma che bel lieto fine hai dato ai nostri amati Britin.....Tipico di Justin buttarsi a capofitto nel lavoro per non pensare alla mancanza di Brian e per renderlo orgoglioso del suo successo e niente scopate occasionali. Mi piace il suo mentore e mi piace come si interessa a Justin cogliendo le differenze ed i suoi sentimenti nel dipingere e grazie a lui per il lieto fine....Non è tipica di Brian la fedeltà, ma adesso che è irrimediabilmente e coscientemente innamorato, ed il suo Raggio di Sole è lontano Mr. Kinney è cambiato in meglio è pure più paziente e meno stronzetto....E che sorpresa ha preparato Lindsay a Brian addirittura il "matrimonio del secolo" in cui ha capitolato (e questa volta sul serio) il gay più ambito di Pittsburg con il suo Sunshine che lo ha cambiato in meglio (anche se nella promessa lo ha definito palla al piede ahah!!). Le promesse di entrambi mi hanno commosso e pure l'arrivo della baby Taylor Kinney. Semplicemente f a v o l o s o!!! Bravissima. Bacio. Cristina

19/06/15, ore 21:59

E bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!gia l ho letta 3 volte kiss kiss