D a i s y
di Inglorious

01/07/15, ore 17:33

Alla fine l'hai fatto?! Era un'idea e l'hai resa realtà!!!! Non vedo l'ora di leggerne ancora, (chiedo scusa, non so se sei maschio o femmina) quindi brava, brava, brava!!! Dettagli perfetti, i sentimenti escono dallo schermo e Merrill. Oh Merrill.
Dai continua così che aspetto il prossimo capitolo!!! :)

24/06/15, ore 18:41

Che bello, un'altra piccola perla dedicata ad un personaggio poco frequentato! Che dire, i Dalish mi hanno affascinato da subito e Merrill non fa eccezione, nonostante si discosti persino un pochino dai tratti fin troppo orgoliosi e separatisti dei Dalish "canonici". Poi l'amara separazione dal suo clan e tutto il resto, i suoi modi adorabili... insomma... io l'ho accoppiata subito ad Hawke. XD
Comunque senza divagare oltre, è incantevole questo tuo piccolo lavoro che oscilla fra la dolcezza e la malinconia, davveromolto carina l'idea di descrivere il pg fin dall'infanzia! Complimenti!

23/06/15, ore 10:57

Lo ammetto, io giocai l'origine con l'elfo dalish per curiosità, dopo aver iniziato il 2, e rimasi tipo "Merrill? MERRILL?" :')
Anyway, mi è piaciuta questa prima shot: sin dall'inizio c'è una nota triste, ed il motivo si capisce solo alla fine.
Beh, che dire... Aspetto la prossima, e spero in una comparsa della tua Custode ^^

-Risa.

21/06/15, ore 20:38

Ho letto questo capitolo e mi sono innamorata della tua fanfiction.
Adoro Merrill, è uno dei miei personaggi preferiti della saga, e penso tu sia riuscita a rappresentare benissimo il rapporto con sua madre, la tristezza di lei quando si è scoperta la magia di Merrill, e la distanza che si è venuta a creare. Lo stile mi piace molto, non ci sono errori, e si adatta bene ai pensieri della piccola Merrill.
Sei riuscita anche a farmi deprimere, quando ho finito il capitolo XD. Insomma, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! <3