Egt- Six ponies

Ortografia: 8
Lessico: 9.7

Alla prossima! :)

20/06/15, ore 12:41

Victus ha ragione : come concetto é molto umano ... Ma credo che tu non abbia capito una cosa ... IO VOGLIO IL SEQUEL ! Sono un fanatico del lieto fine ! Oh bhe . Comunque , lo stile "What if" sul male é molto originale , io non me lo sarei mai aspettato : 9 . Poi ... Le CMC come personaggi sono un po' banali ma molto efficaci nel contesto : 8 Il lessico é molto monotono : ricorda proprio lo stile di una dittatura ! 9 . La trama é 8.5 perché si ... E infine praticamente non ci sono errori grammaticali . Quindi un 2 ... Muhahaha ! (No scherzo , un 8.8) E ora riguardo al sequel ... Se non ci penserà qualcun' altro ... *Carica la pistola e la setta su "Cristallo" * Ci penseremo noi ...

20/06/15, ore 09:32

*Intanto in un'astronave*
Allora... calibriamo il mirino... no troppi gradi a destra... OK. PERFETTO! Ora posso nuclearizzare il Crystal Empire, vediamo i missili... *Con un accento campano (Dove sono nato)* A FACC RO ****! 140 Missili?! Va bene u.u
UTILIZZIAMOLI TUTTI!
*E cosi il Crystal Empire non esiste più*
Apparte questa cavolata. Bella storia, mi dispiace per loro sei, ma se loro nemmeno ci sono riuscite il Crystal Empire nemmeno deve esistere u.u

20/06/15, ore 08:23

Sombra è diventato proprio bastardo!
Ma poveri piccolini :c
Comunque la storia è bella ed il finale mi ha lasciato basito (in senso buono eh).
Alla prossima, Lord Gyber.

19/06/15, ore 22:58

Allora.....triste ma realista sotto il punto di vista del mondo "Umano", non sempre il bene trionfa sul mano, solo un pochissime volte ci riesce.
Allora per l'originalità di 7.8 mentre la trama con l'aggiunta di una bella e attima canzone per accompagnamento perciò l'8 mi sembra più che meritato.
I personaggi prendono un 8.3 mentre il lessico è da un 7.8 mentre la grammatica un bel 7.9 mi spiace ma le altre storie mi avevano colpito di più ma questa e comuque una buona storia e ne devi essere fiera.
Buona fortuna per la classifica finale e un saluto da Mors!!

19/06/15, ore 22:40

Giuly: Maty -anf and- non... Non ho molto tempo!! *è chiusa in una stanza e batte i pugni sulle pareti* Devo avvertirti, scappa!! Scappa!! *picchia un pugno su un generatore a caso* Seek... Seek sta arrivando per sfidare Sombra... E... E quando accadrà... Tu devi scappaaaAAAAAAAAAHHH!! *una mano demoniaca l'afferra e viene trascinata via*

Seek: Visto che lei è andata a fa...rsiunagirata, parlerò io... Ovviamente, dato che ci sono sei condanne a morte, non ucciderò te per aver dato a Sombra il controllo del Crystal Empyre *morde la lama dell'Artemis e si ricompone* e dirò solo che la storia è molto interessante... Il che è molto per i miei standard. Ora devo andare a riprendere Giuly nella Dimensione Phantom... Ci vediamo all'Inferno.
*Se ne va*

[E questa, amici miei, è la cosiddetta RECENSIONE SERIA.]