Figurine, lenti d'ingrandimento e...Gatti!
di Hedley

29/04/09, ore 21:36

awwwww il piccolo paffutello nicky è fantasticooo!!!!!lo adoroooo!!!!paffutelloso e dolcissimoooooo!!!!nicky puffolosi a parte è stupenda!!!e joe che truffa i bambinetti è fantasticooo!!!!ahahahaha!!!!!! ciaooo un besoo!!!

11/02/09, ore 19:30

"La scimmia ti viene particolarmente bene!" annunciò Kevin ironico. Joe gli fece la linguaccia. Io amo le SIMMMIEEEEEE! *_* oddio tenerissima questa FF! Joe è un vero matacchione! che scemotto! però è anche tenero! E Kevin.. awwwwwwwww *-* ok, mi do una calmata! <3

19/01/09, ore 22:20

Oddio sto ridendo come una pazza!!! *coff coff* Oddio, oddio!!! Ma è stupenda!!! Non puoi immaginarti le risate che mi stai facendo fare! Ottimo lavoro!

12/01/09, ore 21:43

Carinissima anche questa! Mi piacciono un sacco le tue shot sui Jonas piccini e oltre ad essere pucciose sono anche divertenti e mi fanno sorridere. Joe me lo sono proprio immaginata come una piccola canaglia che cerca di fregare il cugino pur di raggiungere il suo obiettivo. Kevin, come sempre, è quello più giudizioso sia per carattere che per il fatto di essere il maggiore. Denise che decanta le lodi del suo terzogenito salvo poi essere smentita xD Una vera chicca la battuta finale che riprende quella iniziale delle figurine, con un Joe ad occhioni spalancati e luccicanti e l'espressione furbetta! Guarda che mi sto abituando a leggerne almeno una a settimana quindi attendo presto di leggerne un'altra. Complimenti.

12/01/09, ore 16:04

*__* cariiiina! bene, direi che devo tenerti d'occhio perchè per ora tutte le cose che hai scritto mi sono piaciute!! (ho adorato Joe in versione detective.."interessante, molto interessante"! XD) complimenti, e alla prossima!