Il volo di Icaro
di Edimburgh_

23/06/15, ore 00:02

Mi hai fatto morire dal ridere, con quella storia delle ali!

Certo, in alcuni spin-off si vedono dei personaggi volare, ma non certo nella serie classica.

Una cosa: occhio che l'armatura, al Santuario, è considerata alla pari di una divisa, e i cavalieri d'oro devono indossarla.

22/06/15, ore 10:04

Favolosa ma veramente favolosa! Mi immagino un Aiolos totalmente convinto di poter spiccare il volo con le sue ali insieme a un innocente Saga, che poverino viene letteralmente tirato in mezzo senza aspettare la sua opninione, nel folle tentativo di volo. Shion dovrà avere tanta pazienza con questi due giovani

22/06/15, ore 00:29

Ebbene, eccomi qui!
Ho trovato questa flash-fic assolutamente adorabile e molto divertente. Aiolos finalmente è raffigurato come un ragazzino - quale è - e il suo tentativo di volare è veramente esilerante. Povera creautra. Ci sarà rimasto veramente molto male quando ha visto che le ali non fungevano. Francamente, da bambina, anch'io ero convinta che le ali dell'armatura del Sagittario servissero a volare e non solo a fine ornamentale; col passare del tempo mi sono rassegnata alla pura finalità artistica ed ho accettato questa triste verità.
Aiolos è, dunque, il mio eroe per aver tentato di ribaltare la situazione e spiccare il volo per affermare le sue idee - letteralmente, in questo caso. Quella povera anima pia di Saga, naturalmente, ne paga le conseguenze; il fatto che venga anche lui convocato da Shion fa supporre che venga considerato suo complice. Povero bambino! Non solo il danno ma anche la beffa!
Concludendo, splendida storia. Veramente ben fatta, breve, incisiva e soprattutto molto divertente!
mughetto